PDA

Visualizza la versione completa : [Campania - 23/05/2015] Matese

Raiden
13/05/15, 16:06
Giovini e meno...

il 23 -> 24 Maggio (Domenica), andiamo sul matese con annesso panino in una bella baita, come nostro solito ormai.

appuntamento Uscita dell'autostrada A1 di Santa Maria Capua Vetere, alle 10.30.

Andatura media/allegra, ma cmq si aspetta sempre tutti!

Chi c'è?

Raiden
Nardax
Settanta?
Danilo ?

Danilo
13/05/15, 16:08
vi fo sapere :ok

Raiden
13/05/15, 16:20
Ooook!

Nardax
13/05/15, 18:25
Io c'è

Raiden
14/05/15, 12:14
azzzzzzz

Alhem
14/05/15, 15:16
Anch'io c'è :okk ...scherzo :D!!!

:parla3 Carlo, organizziamo un'Abruzzata fra il 30 Maggio e il 2 Giugno? Purtroppo quest'anno, fino a metà Agosto, è la mia unica possibilità di muovermi :(

ryuken82
15/05/15, 17:48
....Volendo anche Basilicata... il 2 Giugno... Così coinvolgiamo anche Errino e quella mappina di Zen... dajeeee

Raiden
18/05/15, 10:24
no mi spiace il ponte del 1° giugno sono ad un matrimonio.. :(

Alhem
18/05/15, 12:59
...e allora auguri e figli maschi :sposi

:parla3 ho un dubbio :dub ...chi si sposa? Non dirmi che Oreste :ridi2 :ridi2 ....

Raiden
18/05/15, 14:17
nono un mio vecchio amico dell'università :D

zen
18/05/15, 16:19
...:parla3 Carlo, organizziamo un'Abruzzata fra il 30 Maggio e il 2 Giugno...

Ma quanto durano lì da voi al sud i matrimoni!!!!!

Comunque, caro Alhem, te lo appoggio in pieno. :gay
Ho poche cartucce (motociclisticamente, intendo!!!) e me le voglio giocare bene. :sarcastic
Qui c'è una fame di giro in moto in bella compagnia che non avete idea...

P.S.: ma dove sono andate a finire quelle sane, belle, costituzionali direi, abitudini quali la motoporchetta e/o il motopanuozzo???

Raiden
18/05/15, 17:37
Non è una questione di durata del matrimonio, è che io ormai vivo a roma, quindi

torna da Roma a Napoli, poi vai in Abruzzo per il matrimonio, poi torna a Napoli, poi devo tornare a Roma, vorrei riposarmi un pochino qualche gg.. :)

A breve organizziamo il solito Abbuffatreffen Abruzzese, quest'anno facciamo un giro un pochino + impegnativo all'andata (molto amato dai vari motoporcelli), forca d'acero ecc.. per poi spiattellarci a mangiare la carne sul giardino di casa Raiden ^_^..

E se volete organizzo il motoPanuozzo, ma nell'ultimo anno la costiera è diventata veramente OffLimits, i morti si contano col pallottoliere ormai.. :(

PS LA DATA E' STATA SPOSTATA A DOMENICA 24 MAGGIO

Alhem
18/05/15, 21:19
Ma quanto durano lì da voi al sud i matrimoni!!!!!

Comunque, caro Alhem, te lo appoggio in pieno. :gay
Ho poche cartucce (motociclisticamente, intendo!!!) e me le voglio giocare bene. :sarcastic
Qui c'è una fame di giro in moto in bella compagnia che non avete idea...

P.S.: ma dove sono andate a finire quelle sane, belle, costituzionali direi, abitudini quali la motoporchetta e/o il motopanuozzo???

Zen, ma lasciamo a casa questi campani e organizziamocela noi un'Abruzzata per il ponte del 2 Giugno :okk

A breve organizziamo il solito Abbuffatreffen Abruzzese, quest'anno facciamo un giro un pochino + impegnativo all'andata (molto amato dai vari motoporcelli), forca d'acero ecc.. per poi spiattellarci a mangiare la carne sul giardino di casa Raiden ^_^..

Raiden, ok per forca d'Acero :ok, però, questa volta, mi piacerebbe rifare le gole del Sagittario, si può fare?

Nardax
19/05/15, 10:00
Domenica 24?
Che peccato, mi sono già organizzato diversamente :(
Buon giro :)

:ciao4

Raiden
19/05/15, 10:00
si può fare, ci fermiamo sul lago di scanno a questo punto :)

Danilo
19/05/15, 11:49
Preferirei anche io l'Abruzzata al panuozzo...la costiera mi fa paura ultimamente

Nardax
19/05/15, 12:56
Scusate, ma che succede in Costiera?
Così tanti incidenti?

Raiden
19/05/15, 12:59
sempre stato così, ma negli ultimi anni la cosa è incrementata, i turisti sono estremamente indisciplinati, i motociclisti la considerano una pista, i pulman corrono tantissimo e invadono la carreggiata opposta, i ciclisti fanno un pò come ****o gli pare..

ti dico solo che a causa ti tutti sti morti, questo inverno hanno messo fisso i posti di blocco, io sono stato fermato tipo 15 volte... cmq non si può più andare è uno schifo.. invece di punire i motociclisti, potrebbero rendere la vita + civile per tutti.

zen
19/05/15, 15:24
...torna da Roma a Napoli, poi vai in Abruzzo per il matrimonio, poi torna a Napoli, poi devo tornare a Roma, vorrei riposarmi un pochino qualche gg.. :)...

Carlè, come diceva mio nonno (traduco in italiano): "Io all'età tua, prima li saltavo i muri e poi me li mangiavo!!!" :vecchio
:sarcastic

Zen, ma lasciamo a casa questi campani e organizziamocela noi un'Abruzzata per il ponte del 2 Giugno :okk

Perfettamente d'accordo con te se non fosse che sabato 30 maggio sono stato invitato al matrimonio di settanta!!! :ridi2

Raiden
19/05/15, 15:37
hahahaha col cavolo che settanta si sposa :P

Alhem
19/05/15, 18:01
...si, si, settanta non si sposa perchè non ha ancora trovato, contrariamente a quanto, a suo tempo, disse il buon crazyhead (che Dio l'abbia in gloria :D), interrogato sul suo imminente matrimonio, "una che mi cucina" :ridi...

:parla3 infatti l'ha "cucinato" ben bene :D :bastard

Raiden
20/05/15, 10:23
Ragazzi, cmq mi sa che tocca annullare l'appuntamento causa meteo avverso..

Cmq settanta , nonostante la sua veneranda età fa sempre il galletto accompagnandosi con un sacco di donne, o trans, non ricordo + quale dei due sessi era.. :D

Danilo
20/05/15, 10:53
:(

zen
20/05/15, 16:19
... il buon crazyhead...

Carneade!!! Chi è costui??? :bo

... (che Dio l'abbia in gloria :D)...

:dead

:parla3 infatti l'ha "cucinato" ben bene :D :bastard

...lei l'ha cucinato e lui :briaco

Cmq settanta , nonostante la sua veneranda età fa sempre il galletto accompagnandosi con un sacco di donne, o trans, non ricordo + quale dei due sessi era.. :D

...la seconda senza dubbio!!!
Tu conosci qualche donna che si accompagnerebbe sua sponte ad un ganzo casertano diversamente pettinato (e fin qui passi) che monta su un trattore bavarese??? :bastard
:ridi2 :ridi2 :ridi2

Raiden
20/05/15, 16:51
hauhauhauahuha effettivamente no!! :D

ryuken82
20/05/15, 18:06
E comunque se si riesce ad organizzare un giretto sempre buono è... proponendo Basilicata, potrebbe esser una via di mezzo x salentini trapiantati come me, baresi e dintorni, calafricani e campani... prima che appenda la moto al chiodo x il resto di quest'anno... e magari sto giretto entro la prima decade di giugno. Dai che ce la facciamo!!!

settanta
22/05/15, 16:59
Ricchioni maledetti pariavate perchè stavo senza adsl eh??? Cmq causa cattive condizioni di salute non potrò fare uscite oltre la giornata, se si organizza qualcosa e posso vengo volentieri.
Statev bbuon :]

Alhem
22/05/15, 19:30
...grande Oreste :okk

ryuken82
26/05/15, 18:36
mo ci mancano pure i certificati medici :) dai che ce la facciamo...

Raiden
27/05/15, 11:42
noi domenica prossima andiamo 31 Maggio :)

Fate vobis!

Danilo
27/05/15, 11:51
sempre Matese?
io penso di esserci,vi tengo aggiornati perchè purtroppo con il lavoro mi chiamano il venerdì sera per il sabato :mapporc

Raiden
27/05/15, 12:21
sempre Matese?
io penso di esserci,vi tengo aggiornati perchè purtroppo con il lavoro mi chiamano il venerdì sera per il sabato :mapporc

Appunto essendo Domenica, sei libero :D

Alhem
27/05/15, 12:52

... :dub venerdì sera, sabato...ma che lavoro fai? Il cubista :D :ridi ??

Danilo
27/05/15, 13:44
Appunto essendo Domenica, sei libero :D
mi chiamano per l'intero weekend di solito.

... venerdì sera, sabato...ma che lavoro fai? Il cubista ??
magari :mapporc

Raiden
27/05/15, 14:40
magari????...

Magari NO! :D

Danilo
27/05/15, 14:44
faccio lo steward,il promoter,l'allestitore,volantinaggio...contratti di collaborazione occasionale che durano 1-2 giorni...pagamenti 60-90 gg fine mese...se lavoro a inizio giugno vedo quei 4 soldi intorno al 10 ottobre...

Raiden
27/05/15, 17:48
azz convenientissimo direi :(