Visualizza la versione completa : Va..va..vallelunga
Basco....che dire è un peccato che nn c'eri...non mi dilungo in racconti particolari, ma ti allego una foto...penso che il display vale più di tante parole per chi conosce la pista.
via su...di tutti quelli che criticavano il cerchio da 5.5 c'è qlc1 che ha qlcs da ridire adesso?:ciao4
:D:D:D se evitavi di portarti dietro tt quel peso in piu ..scendevi sotto il 59...:D:D:D
io nn conosco va.va.vallelunga ma suppongo sia un tempone e quindi nn posso che farti i complimenti!:thumbup:
Fertilizzante e gasolio...
hihihi da provare se co un dente di più di corona....avrei tirato la sesta....con un +3 di corona...scoppiavo al 5nta ma la sesta proprio nn ne voleva....dai rilevamenti del GPS non ho mai passato i 195 orai.
ma senza la 180...l'avevo bell'effatti i cimini s gas spalancato in 4rta piena :-)
AAA cercasi chi diceva che il post col 180 nn si chiude:D
trentaquattro
06/07/15, 15:55
Complimenti ottimo tempo! ;)
hihihi povera kawetta l'ho un pò spremuta...cmq davvero moto facile e divertente.
diciamo che co gomme nuove ( avevano già 3 turni a varano col ducati) e freni un pò più freschi...un 58 basso ci viene fuori, considerando anche era 1ma volta che ci giravo co lei e la rapportatura e soprattutto in virtà della conformazione "stock" del motore.
di meno.....la vedo difficile a meno di non prendersi dei rischi inutili a mio parere.
se riesco il 28 la porto a Misano.....speriamo di non "bollire" il motore:festa ma tanto non c'ho l'indicatore della temp e non mi preoccupo:neve
al limite se stacco il sensore temp dal blocco...la centralina va in recovery e attacca fissa la ventola, potrebbe aiutare....magari ingrassa anche un pò che la benza raffredda.
solo non so la logica della centralina se prevede qlc limitazione di giri!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |