PDA

Visualizza la versione completa : Ondeggiamento leggero

vincenzopistone
17/06/15, 18:32
Un paio di volte che ho avuto la strada libera (e il coraggio) di fare un po di strada a manetta piena ho notato sopra i xxxx indicati un leggero ondeggiamento, ora le gomme sono nuove, la moto ha 10000 km, il bauletto non c'era, il giubbotto e i pantaloni non svolazzano più di tanto....È normale o cosa può essere??

PaolettoAnasPG
17/06/15, 23:04
prima di postare dai una letta qui

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=38

ajeje
18/06/15, 08:31
precisamente questa parte:

Rispettare il CDS
ER6ITALIA.COM diffonde e promuove la cultura della sicurezza e del rispetto delle regole e di tutti gli utenti della strada.
È VIETATO, oltre che poco intelligente e del tutto non apprezzato, DICHIARARE APERTAMENTE DI AVER COMMESSO VIOLAZIONI DEL CDS RELATIVE A COMPORTAMENTI PERICOLOSI SU STRADA, ALLEGARE O COLLEGARE MATERIALE CHE POSSA INDURRE A VIOLARE IL CDS CON CONDOTTE DI GUIDA PERICOLOSE NONCHÈ INDURRE DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE ALTRI UTENTI AD IMITARE AZIONI CHE POSSANO METTERE A RISCHIO LA PROPRIA E L'ALTRUI INCOLUMITÀ.

vincenzopistone
18/06/15, 09:06
Sorry...diciamo che a velocità codice è perfetta..

ajeje
18/06/15, 09:11
e non si quota il messaggio precedente :D :D

:regia leggi il regolamento!!!

Kenfalco
18/06/15, 11:33
..ecco che succede a non rispettare il codice stradale!!!!! :ridi :ridi :ridi

SCINTILLA
18/06/15, 12:22
2 Soluzioni:
-Non tirare mai il manubrio quando guidi, ma spingi soltanto. Aiutandoti con le pedane.
-Cambia sospensioni.

A meno che il problema non sia il vento laterale.

vincenzopistone
18/06/15, 12:43
Potrebbe essere che ho dato uno scatto in più al precarico della molla del mono e un mezzo giro al le scarico della forcella?? Prima penso che stava su valori standard come esce di fabbrica, solo che io non peso 68 kg ma una venticinquina di più..:-)