Visualizza la versione completa : 10° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 11/12/13 Settembre 2015 - Toscana - Figline Valdarno
Benritrovati vacanzieri...
E' con immenso ritardo :sign2 e piacere:amore2 che vi comunichiamo il 10° Raduno di ER6Italia.com! Quest'anno si terrà nuovamente in Toscana, per trascorrere un bel fine settimana insieme sulla stessa terra percorsa ben 10 anni fà dai primi pionieri della Kawasaki Er6 :vecchio:vecchio..
Il luogo scelto è Figline Valdardo, che si trova circa 40km a sud di Firenze, e il weekend scelto è quello dell'11, 12 e 13 Settembre
Il campo base del Raduno è presso il Norcenni Girasole Club, (http://www.booking.com/hotel/it/norcenni-girasole.it.html?aid=311091;label=norcenni-girasole-IlCZ7y7g6%2Ats%2A2AmcTLrEAS51320165784%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=a3ec3ccf31d196be9a622ac4e84c01d1;dcid=4;ucfs=1;srfid=cbe2a585b1cf5762249cd73b0a06cbb62a966da6X1;highlight_room=)
una struttura molto valida e collaudata, di seguito una breve descrizione presa da booking.com :
Situato sulle pendici delle colline del Chianti, tra Firenze e Siena, il Norcenni Girasole Club vanta diverse piscine, un centro benessere con centro fitness, diversi bar e ristoranti.
L'edificio principale del resort è una bellissima villa storica circondata da un parco verde e dalla campagna toscana. [...]
Firenze si trova a 30 minuti d'auto, mentre Siena dista 55 km dalla struttura.
http://old.ecvacanze.it/media/piscine-H3B66BHE.jpg
Piscina :amore2:amore2:amore2:amore2
PRENOTAZIONE:
Tutte le informazioni riguardo a costi, tempi e modalità di prenotazione delle camere sono nel topic per la prenotazione delle stanze al seguente link: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20526
Stiamo definendo gli accordi anche per le cene di venerdi e sabato, a breve avrete tutte le info:ok
Come facente parte dello Staff di ER6Italia.com, mi preme chiedervi scusa per l'enorme ritardo che abbiamo avuto sia nell'organizzare che e nel comunicarvi questo importante evento, ma come ben sapete ognuno di noi cerca di mettere il massimo per cercare di gestire e portare avanti una bella comunità come è questo forum da oramai ben 10 anni!!
Vi chiedo solamente di evitare futili polemiche, partecipare e divertirsi come è sempre stato :ok:ok ....
Gli itinerari si stanno definendo, come ben sapete ogni strada Toscana è una libidine per i motociclisti, metteremo anche quelli in questo topic
p.s. ao io me sto a invecchia è :vecchio:vecchio e pure Margherita..quindi questo raduno è veramente per tutti, vecchi e nuovi amici, :grazielei per la comprensione e partecipate numerosi!!!
Se avrò una moto sarò presente
Scin son lento di mia, non serve che mi metti dei pesi dietro per farmi andar più piano!
:dub
Credo che Scintilla voglia caricarti come SUA zavorra... :ansia :paura2 :ihih
In ogni caso... Bravi!!! Era ora :festa
Ci sono :ok
mzx & susi
19/08/15, 23:14
io c'e ma senza Susi che lavora
Io ci sono sicuramente. Devo valutare se ve ire solo o con zavorrina. Sono in ferie e faccio fatica a leggere il forum con il cellulare. Appena sono a casa lunedi confermo tutto
Pochini pochini...vabbè, mi spiace per chi non sarà potuto esserci.. :(
Purtroppo non potrò essere dei vostri, mi sarebbe davvero piaciuto partecipare al decimo...
Quest'anno lo facciamo molto intimo.
Manca poco e siamo cosi pochi :cry:
Avrei salutato volentieri amici con cui non ho altre occasioni di incontro.
... se vuoi organizzare un giretto Bresciano che sconfina nel Veneto ... :sarcastic4
fabiulus :ookk
:dormi :dormi :dormi :dormi :dormi
Forza ragazzi, tutti a lamentarsi che non si organizza abbastanza e poi?
E' vero, c'è pochissimo tempo. Purtroppo quest'anno è andata così.
Ma almeno mi sarei aspettato una partecipazione (massiccia?) dei tosco-emiliani e limitrofi!!!
E invece nessuno. Che delusione.
Nemmeno un giretto domenicale sarebbe stato snobbato così.
Scusate lo sfogo, ma mi dispiace tanto che vada a finire così.
Quanto meno un po' di rispetto in più per chi si è impegnato fattivamente nell'organizzazione.
Poi tutti a criticare, senza muovere un beneamato dito!!! :mazza
Io comunque ci credo.
Forza ragazzi, ci aspetta il 10° raduno!!!
:jump :jump :jump :jump :jump
a me il Raduno è pe rivede brutte faccie, che siano 2 o 20 o millemila..basta che stamo insieme :ok
st'anno è andata così, succede..mica tocca vince un premio
chiuderemo le prenotazioni in questo fine settimana e chi si unirà da inizio settimana prossima o mi contatta o contatta direttamente la struttura :ok
mzx & susi
04/09/15, 19:56
Io bannerei Nixon dal forum
cosi giusto per fare qualcosa
a me il Raduno è pe rivede brutte faccie, che siano 2 o 20 o millemila..basta che stamo insieme :ok
D'accordissimo con te :okk
Questo è lo spirito giusto (per me) del raduno :ookk
:regia :regia :regia Sindaco e Duka fatevi avanti in quanto decani e indigeni!!! :ridi2
@ Zen: non è così facile, dispiace non esserci, ma non è sempre semplice riuscire ad organizzarsi. Poi ci son gli imprevisti....io sto smadonnando contro un'azienda che sta tra Piacenza e Cremona, ma quelli sono eventi particolari XD
@ MZX: non si può :(
Qualcuno vuole proporre orari e percorsi per la partenza. Io devo organizzarmi ma potrei essere libero dalle 2 del pomeriggio del venerdì
ecco le 3 ipotesi di percorso per il sabato:
un percorso più lungo ed un altro che ci permette di rientrare prima e farci un pò di piscina (declinato in 2 ipotesi diverse)
Il venerdì sera ci consulteremo anche in base alle condizioni meteo, e visto che siamo pochi cerchiamo di decidere insieme
Percorso 259 Km :
Passo Consuma, Passo della Calla, Colle Cento Forche, Colle delle forche, Passo del Muraglione, (pausa pranzo), Valico di Croce ai Mori, Valico di Croce Vecchia, Vallombrosa
https://goo.gl/maps/IS6cg
Ipotesi 1 percorso 150 Km
Valdisieve, Valico di Croce ai mori, Scarpaccia (pausa pranzo, Passo della Crocina, Setteponti
https://goo.gl/maps/w18CV
Ipotesi 2 percorso 150 Km
Passo della Consuma, Montemignaio, Valico della Croce Vecchia, Vallombrosa, Reggello, Figline (si ripassa davanti al camping), Passo del Sugame, Greve, Radda in Chianti, Lucolena
https://goo.gl/maps/JzNbz
:dormi :dormi :dormi :dormi :dormi
Forza ragazzi, tutti a lamentarsi che non si organizza abbastanza e poi?
E' vero, c'è pochissimo tempo. Purtroppo quest'anno è andata così.
Ma almeno mi sarei aspettato una partecipazione (massiccia?) dei tosco-emiliani e limitrofi!!!
E invece nessuno. Che delusione.
Nemmeno un giretto domenicale sarebbe stato snobbato così.
Scusate lo sfogo, ma mi dispiace tanto che vada a finire così.
Quanto meno un po' di rispetto in più per chi si è impegnato fattivamente nell'organizzazione.
Poi tutti a criticare, senza muovere un beneamato dito!!! :mazza
Io comunque ci credo.
Forza ragazzi, ci aspetta il 10° raduno!!!
:jump :jump :jump :jump :jump
non è lamentarsi o criticare (che non mi pare che qualcuno l'abbia fatto neppure nel topic "raduno 2015" che non trovo più) ... :ookk
Per quanto mi riguarda, come già detto ad alcuni:
- a lavoro mi tengo sempre la prima di Luglio in quanto "non ricordo chi" dello staff mi aveva informato che la data del raduno era, per l'appunto, il primo fine settimana di Luglio; :fischia
- a settembre in azienda abbiamo la ripartenza dei cantieri, le visite ispettive degli enti di certificazione, le attività di sede ecc.; :ufficio
- a casa, invece, ho una ditta che mi sta facendo opere di ristrutturazione da agosto ... e ne avrò per altre 2/3 settimane ... :ansia
Penso che (mia idea eh, mica altro) molti, leggendo una data ma non trovando nessuna conferma al di là di un "tranquilli, si fa", si siano riorganizzati ...
Fabiulus :ookk
Chi si accontenta gode!! ed io gode.
Comunque è vero quest'anno il raduno è sembrato finto fino alla fine.
Grazie comunque a chi ha dedicato gratuitamente parte del suo tempo per organizzarlo.
e daje!
io conto di stare al Norcenni verso le 17.. giusto giusto per l'aperitivo :ridi
Sembriamo così poco credibili? :ridi
... beh da uno che va in DUCATI ... :fischia
... sai quando parte, e speri non rimanga a piedi ... :sarcastic
(scherzo eh! :okk)
Io voglio fare Monte San Savino!!! :bavoso
Più facilmente domenica, visto che più o meno sono di strada per rientrare a casa... :D
... beh da uno che va in DUCATI ... :fischia
... sai quando parte, e speri non rimanga a piedi ... :sarcastic
(scherzo eh! :okk)
Scherzi...noi uno che rimaneva a piedi ogni 3 per 2 con un Ducati l'abbiam conosciuto, ci dovrebbero essere anche testimonianze audiovisive dei tentativi di ripartenza :rotfl
Learningtofly
08/09/15, 08:51
Ciao raga, come vi accennavo sabato mattina lavoro ed il pomeriggio ho un matrimonio, però se postate l'itinerario del giro di domenica mattina (meteo permettendo) magari vi vengo incontro per strada, x fare un po' di km insieme e salutarvi... venire giù prima della partenza non credo di riuscire... non è proprio a 5 minuti.
Avete una qualche bozza? che so zona chianti? Futa Raticosa?
Fatemi sapere qualcosa che ci provo... Qualcuno dei presenti dovrebbe avere anche il mio cell...
Saluti
LTF
Si, io ci sono senza dubbio.
Poi mi metto d'accordo con Pizio e Actarus per un valido percorso d'avvicinamento (no, pallostrada, no stradali dritte, almeno 7/8 passi appenninici).
Voto i percorsi più lunghi, sia al Sabato che alla Domenica.
:ciao4
Ciao raga, come vi accennavo sabato mattina lavoro ed il pomeriggio ho un matrimonio, però se postate l'itinerario del giro di domenica mattina (meteo permettendo) magari vi vengo incontro per strada, x fare un po' di km insieme e salutarvi... venire giù prima della partenza non credo di riuscire... non è proprio a 5 minuti.
Avete una qualche bozza? che so zona chianti? Futa Raticosa?
Fatemi sapere qualcosa che ci provo... Qualcuno dei presenti dovrebbe avere anche il mio cell...
Saluti
LTF
visto che decideremo in loco, lasciami i tuoi contatti per mp così ti faccio sapere cosa decideremo :ok
stesso discorso vale per tutti quelli che vogliono unirsi sabato e/o domenica, mandatemi i contatti e vi tengo aggiornati :ok:ok
Per la discesa di venerdì, la facciamo ognuno in solitaria o proviamo ad aggregarci da qualche parte?
Noi sudddddisti ci stiamo organizzando per salire passando per l'Umbria..non credo sia agevole per te :ridi
Scherzi...noi uno che rimaneva a piedi ogni 3 per 2 con un Ducati l'abbiam conosciuto, ci dovrebbero essere anche testimonianze audiovisive dei tentativi di ripartenza :rotfl
:rotfl
:parla3 PS il Ducatista mi sa che sta controllando la moto e contando tutti i pezzi ... non risponde ... :fischia
fabiulus :ookk
mzx & susi
08/09/15, 23:40
per dado io scenderei anche insieme ma volevo partire presto per fare futa raticosa a scendere
Tieni conto che io prima delle 2 non posso partire; devo prendere il bimbo dall'asilo e portarlo dai nonni. Se intendi partire prima non aspettarmi.
In alternativa posso farmi trovare verso le 4 (partenza ore 2 + 2 ore di autostrada) a Bologna.
Io ho visto solo ora perché me l'ha detto Actarus!
Ho sempre guardato nella sezione Raduni nazionali e pensavo che quest'anno non facevate nulla...
Visto che siete praticamente sotto casa mia il sabato non mancherò, se avete bisogno di info per il percorso potete darmi anche uno squillo al cellulare (numero in pvt).
Per la domenica non vi garantisco nulla dato che ho già preso un impegno con la sagra paesana :(
Inviato da Tapatalk
viene qualcuno da roma?!?!?! :D
io potrei esserci!! :D
Da Roma devi contattare Pizietto e Lamiabanana! ;)
Io e Nardax ci troveremo alle ore 14.00 a Posta (RI).
Da lì proseguiamo per Leonessa, Morro Reatino, Terni, Amelia, Orvieto... insomma un po' di sane curvette :D
Se siamo in orario proseguiamo per Ficulle - Città della Pieve, altrimenti direttamente pallostrada A1.
Orario previsto di arrivo a Figline ore 19.00 - 19.30 :okk
mzx & susi
09/09/15, 22:24
dado71 sto guardando l'itinerario ero convinto di avere il tuo numero di cell ma no
ti mando un mp su facebook
Ho guardato i percorsi proposti da Danilo, quello lungo non è male però consiglio di farlo al contrario, il Muraglione dalla parte Toscana è nettamente più bello.
Degli altri due più corti consiglio il secondo, quello che passa dal Chianti, comunque vedo di postare qualcosa stasera o domani e sabato mattina ci troviamo all'albergo.
Inviato da Tapatalk
... non solo: sarà un raduno a maggioranza di Errine :D
Gaudio!!
Purtroppo non potrò essere dei vostri, mi sarebbe davvero piaciuto partecipare al decimo...
Mi associo :okk ...quest'anno, purtroppo, causa forza maggiore, non potrò esserci :(, spero di rifarmi col raduno del prossimo anno :ok
:parla3 al di là della scarsa partecipazione al raduno di quest'anno, spiace vedere che, soprattutto le nuove leve di erristi, partecipino poco o per niente alla vita del forum, dalla semplice partecipazione alle discussioni fino all'organizzazione di uscite, basta dare un'occhiata alla sezione "report", un tempo molto attiva e oramai praticamente "congelata" :(...
Report ... se vuoi ne scrivo uno io ... :D
Fabiulus tu ti farai vivo almeno lungo il giro di sabato, spero!!! :mazza
mzx & susi
10/09/15, 21:43
Facebook sta mandando in malora molti forum web in quanto molto piu diretto ma dispersivo infatti poi non si trovano piu le notizie
Report ... se vuoi ne scrivo uno io ... :D
Tu non sei una nuova leva :incaz :ridi
Facebook sta mandando in malora molti forum web in quanto molto piu diretto ma dispersivo infatti poi non si trovano piu le notizie
...mi sa che hai ragione :( ...
Io sono di partenza tra qualche minuto.
A stasera
Fabiulus tu ti farai vivo almeno lungo il giro di sabato, spero!!! :mazza
:ansia
non credo
:piangi
Forse riesco a fare un giro domenica ... forse ...
Mi associo :okk ...quest'anno, purtroppo, causa forza maggiore, non potrò esserci :(, spero di rifarmi col raduno del prossimo anno :ok
E mi devo associare anch'io!!! :mazza
Purtroppo, causa malattia collega non ho potuto prendere il venerdì anche se ho sperato fino alla fine che potesse coprirmi solo per oggi e invece.....
Mi dispiace tantissimo perché ci tenevo un sacco a partecipare
Un saluto ed un abbraccio a tutti i radunisti 2015 :ookk
:parla3 al di là della scarsa partecipazione al raduno di quest'anno, spiace vedere che, soprattutto le nuove leve di erristi, partecipino poco o per niente alla vita del forum, dalla semplice partecipazione alle discussioni fino all'organizzazione di uscite, basta dare un'occhiata alla sezione "report", un tempo molto attiva e oramai praticamente "congelata" :(...
Bravo Alhem che ha colto perfettamente lo spirito della mia "polemica", mentre a Fabiulus e Twinkle vorrei dire che la vostra replica era fuori luogo essendo voi due utenti molto attivi nel forum.
A presto :ciao
...mi sa che hai ragione :( ...
Sì. la penso anche io così... Facebook... :vomito2
il raduno più riuscito nella storia di Er6italia :ridi
con un colpo di fortu...ehm...di :cul....abbiamo trovato i ragazzacci del raduno al bar del Muraglione e così con grandissimo piacere :] ci siamo uniti al gruppo per tutto il sabato....
Seguiranno le foto della zavorrina fotografa :ok
Finalmente a casa,1270 e rotti km....la moto é ancora intera :tie2
Il raduno s'è tenuto per davvero ed ecco le prove inconfutabili della presenza degli Erristi:
Esercizi di piega sul mitico Muraglione:
http://i.imgur.com/GS1LeGD.gif
Danza del Motomaiale:
http://i.imgur.com/kmxDU5W.gif
Ottimo raduno del decennale (la maglia commemorativa di quest'anno sarà autoprodotta dai ognuno dei partecipanti per se disegnando una grande X sul davanti), a forte maggioranza di Errine, ottima compagnia, gradevolissima locazione notturna, bei giri guidati dall'ottimo Zaier e peccato solo per la pioggia di stamattina. :pioggia2
Oggi dalle mie parti ne è venuta veramente tanta!
Spero che comunque il rientro sia andato bene per tutti, alla prossima che spero sia presto.
Inviato da Tapatalk
Oggi dalle tue parti ne è venuta veramente tanta.... da farci decidere di prendere l' autostrada.
Poi, chi è andato a Nord non si è bagnato per niente: IO.
Chi è andato a sud.... non si farà la doccia per un mese vista l' acqua presa: Pizio. :D
Gli altri? tutto bene?
Questo è il primo raduno in cui.... non vedo facce nuove. :incaz e io... li ho fatti tutti. :grazielui
Grazie a chi si è sbattuto: non avete idea del lavoro che c'è stato dietro.
Grazie a chi è venuto: sapevamo di essere in pochi, ma sapevamo sarebbe stato bello comunque.
Grazie a chi ci ha scosso la casetta e alla sicurezza. :D
Grazie a Nardax per le foto.
A chi non è venuto voglio dire solo una cosa:
940km.
Di cui 400 fatti la notte del sabato in autostrada con una Nuda.
Altri 430km domenica a rientrare, sempre in autostrada, sempre con una Nuda con in più l'antipioggia. Sapevo già da venerdì di prendere acqua ma sono partito lo stesso.
In tutto ho fatto 110km di curve toscane, ho rivisto vecchi amici che vedo una volta all'anno per poche ore, Zaier per soli 10 minuti.
Ne valeva la pena?
La risposta la tengo per me.
Rientrato anche io!!
Raduno ristretto, maggiore intimità! :]
Proprio una bella compagnia quest'anno, senza quel fermone di nixon per altro! :ridi
Stamattina avevo proprio deciso di aspettare la pioggia, per poi portarmela fino a casa... :festa
Praticamente 6 ore di pioggia (non esagerata) in 250 km compresa pausa pranzo.
A fine giro, come testimonia la foto, esattamente 1.000 km percorsi dall'infaticabile Errina :amore
Belle le foto Nardax!
Sul Muraglione compare anche un intruso... :ridi2
La prossima però volta propongo di escludere dall'inquadratura Lamiabanana :bastard
Altre fotine del camping... compreso il momento della partenza domenica mattina :piangi3
mzx & susi
13/09/15, 21:43
Che dire pochi ma buoni
quest'anno la voglia era tanta che nonostante un piccolo problema di salute e le previsioni di pioggia
non sono voluto mancare 960 km
fatto il meglio del meglio tra cui futa e raticosa muraglione calla etc
non ci siamo fatti mancare quasi niente scossa di terremoto inclusa
campo base veramente originale
zaier e stato favoloso ci ha fatto fare un giro strepitoso con tante tante curve
un grazie agli organizzatori
un'altro a chi mi ha fatto da lepre
a dado x avermi sopportato in stanza ancora una volta
a tilla come gli ho detto in persona la sua nuda non e poi male dal vivo
vorrei dire tante altre cose mah....
w le mitas
rimaniamo in attesa del servizio fotografico fatto dalla dolcissima zavorrina di mauro70 che tra l'altro ci hanno onorato della loro presenza
Quasi dimenticavo io mi son fatto reggio emilia casa col diluvio mi sa che il fortunato vincitore della lotteria e stato Dado
Ragazzi vorrei scusarmi pubblicamente per il disguido che c'è stato nel pagamento degli alloggi.
Inizialmente, dopo un primo contatto con il Norcenni per le prenotazioni, ci era stato offerto il prezzo di 108 euro a casetta da 4 persone.
Successivamente, il Norcenni ci ha ricontattati dicendo che non era più possibile prenotare per sole 2 notti, ma il pernottamento minimo sarebbe stato per 3 notti.
Allora noi abbiamo prenotato tramite booking (che ci permetteva il pernottamento per 2 sole notti), ma abbiamo dovuto prendere le casette da 5 persone, al costo di 151 € l'una.
Il problema è stato che purtroppo ci siamo dimenticati di rettificare la situazione nel topic di prenotazione, ma ci è preso un colpo quando a pochi giorni dal raduno il Norcenni ci ha rifiutato la prenotazione iniziale.
Questi sono i motivi alla base del cambiamento di prezzo.
Ci scusiamo per il disagio.
E io ci tenevo a precisare. Che anche se non frequenta più molto.
L'organizzatore del primo raduno ER6Italia. Nonché uno dei fondatori di questa community 10 anni fa. Ci vuole ancora bene. E anche quest'anno ha dato il suo contributo.
Purtroppo non ha potuto esserci. Per motivi che sono inutili da spiegare. Che non riguardano noi. Ma un sogno che voleva realizzare da tanto.
Grazie Duka. :wink:
Sempre disponibile.
Soprattutto a salvare due poveri dispersi. :D
Per la fretta, ieri sera non ho ringraziato gli ideatori ed organizzatori.
Non sembra, ma senza l'impegno indefesso e volontario di qualcuno che s'impegna e si sbatte, difficilmente si realizza qualcosa. :ok
Noi ne siamo tutti consapevoli e quindi un grazie forte e sentito a tutti colori che hanno permesso lo svolgersi del raduno del decennale.
:grazielei :grazielei
Anch'io ho preso un po' d'acqua :pioggia2 (fino ad Orte), ma l'ultima parte del viaggio è stata asciutta.
Tornato a casa felice e contento.
Per il resto ecco qualche altra foto.
In realtà ce ne sarebbero anche altre, ma ...... siete sicuri che vi interesserebbero immagini di "Erristi in pigiamini ricamati"?
:D:D:D:D:D:D
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/thumb_IMG_7274.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/IMG_7274.JPG)
La mattina del sabato, appena svegli, con il padrone del camping (intenerito da noi) che subito dopo ci ha offerto il caffè al bar.
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/thumb_IMG_7278.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/IMG_7278.JPG)
Prima tappa: Passo della Consuma
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/thumb_IMG_7292.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/IMG_7292.JPG)
Satolli e felici dopo il pranzo sul mitico Muraglione.
Che si crei comunque un album.
Esigo vedere tutte le foto.
:re
Foto foto foto.
Scin, il prossimo anno facciamo che ci vediamo almeno 20 minuti, è la prima volta che non ti visto neanche impennare :eek:
Inviato da Tapatalk
Grazie Danilo per il chiarimento :ok
E grazie anche a Pizietto per l'organizzazione :ok
E' stato tutto perfetto! :]
Chi non c'era può rosicare alla grande :maram
Chi non c'era può rosicare alla grande :maram
Come me per esempio!!! :piangi3
Purtroppo avrei dovuto essere dei vostri, ma all'ultimo momento, causa malattia della collega ho dovuto rinunciare. :incaz
Mi scuso per essermi fatto aspettatare (inutilmente) venerdì sera con tutti voi e soprattutto con Pizietto al quale credevo di aver mandato venerdì mattina un sms di disdetta...
...colpa della :vecchio
Sono :incaz ato perché aspetti questo evento tutto un anno, sei :fortuna perché non sei di turno, non ci sono intoppi di famiglia e poi un imprevisto dell'ultimo momento... :mazza
Sono felice che sia andato tutto bene per voi (soprattutto per il ritorno date le previsioni) e mi auguro che questa tradizione continui sempre più forte e salda.
Appuntamento al prossimo anna :okk
E' stato tutto perfetto! :]
E non c'era da dubitarne, nonostante la presenza di Danilo :shock4
:sarcastic
mzx & susi
16/09/15, 09:22
Si si ci vuole l'album anche per le foto di mauro70
Grazie a tutti per la bellissima compagnia; eravamo ochi ma ottimi.
Un sentitissimo grazie a Zaier che ci ha accompagnato/guidato per tutta la giornata di sabato.
Aspetto anch'io l'apertura dell'album per caricare le mie.
avrei dovuto essere dei vostri, ma all'ultimo momento, causa malattia della collega ho dovuto rinunciare. :incaz
Ma dai :D??? Qual è il colmo per una farmacista? Ammalarsi :ihih :sign2
:parla3 sei un boccalone, probabilmente lei ha finto la malattia e si è presentata al posto tuo al raduno...è dai tempi di arma letale, Puglia 2007, che questa cosa succede :ridi2 :ridi2
...mi auguro che questa tradizione continui sempre più forte e salda.
Appuntamento al prossimo anna :okk
:dub e chi è questa Anna? Ma non era la Franca :ridi??
Complimenti ragazzi! manca davvero tanto non vedervi! ma quest'anno ero appiedato!
Complimenti per avere portato in fondo questa missione, ragazzi.
E' stato un anno orribile un po' per tutti, speriamo che il prossimo anno le cose migliorino... ormai siamo talmente a fondo...
:paura
...è dai tempi di arma letale, Puglia 2007, che questa cosa succede :ridi2 :ridi2
:isteric :isteric :isteric :isteric :isteric
:dub e chi è questa Anna? Ma non era la Franca :ridi??
La Franca ha abbandonato er6italia dopo le notti lussuriose con me e spongebob!!!
:ridi2 :ridi2 :ridi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |