Visualizza la versione completa : Il "motoMASCHIO" disgregato....
Niente paura, sono e resto "etero". Il titolo del post è per dire ciò: oggi pomeriggio, giretto allegro destra Adige. Bellissima strada che per chi la conosce, risulta facile, con qualche curvetta piacevole e perché no, veloce. La Kawasaki girava ben bene (come sempre del resto) e, dato che il traffico era a dir poco inesistente, bah... ruotiamolo questo polso destro. Fatto sta che, concentrato a livello fotonico, porto il contagiri ben oltre gli 8mila e soddisfatto di me stesso, mi gongolo del risultato portato a casa, quando... vengo letteralmente sverniciato (la mia er6n è nera, ma dopo era diventata bianca), da tre biker con coda di cavallo. Ora, di maschi che usano i capelli lunghi ce ne sono ancora (moda degli anni ottanta), ma la siloutte mi ricordava le fattezze femminili. Non vi dico il mio ego che da 1000 è passato a meno la fossa delle marianne. Faccio qualche chilometro e vedo le tre moto ferme ad un locale lungo la strada. Che faccio? Mi fermo ovvio. Voglio vedere se i capelli lunghi sono maschili o femminili (speravo in quelli maschili, se devo essere sincero). Risultato: Yamaha R1 - Kawasaki ZX-6r e Honda CBR 600RR con targa tedesca (quelle che mi hanno tolto la vernice, specchietti, goPro e quasi i calzoni). Mi fermo, ordino un gelato e aspetto. Dopo poco tempo, eccole... (sigh) tre amazzoni che salgono e partono come fulmini. A me, oltre che un'espressione da ebete, e rimasto il gelato da finire (quasi sciolto).
maxblasion
23/08/15, 22:55
Capito, stavano tentando di riprendere me!
Meno male che le ho seminate! :ganzo:ganzo:ganzo
:D:D
Ciao, sono curioso, ma erano tre femmine tedesche o tre tedesche femmine?
Comunque con le moto che avevano non ci sono confronti con la nostra.
Tre femmine su tre moto con targa tedesca... unico indizio certo.
Impressione dall'esterno: belline o bruttone?
Non bruttissime, sui 35-40 circa, gambe lunghe....
Se non erano bruttissime, sei perdonato... dormi pure tranquillo... :D
m e' capitato anche a me..."purtroppo" in giro ci sono donne "contropallate"! in strada 2-3 volte ...e pure una volta in pista!
l ego ancora oggi , passati anni, ne risente!;)
ps le "mie" erano delle belle figliuole italiane!:D
Fertilizzante e gasolio...
Scusata, ma ancora con questo stereotipo???
Ma dai!!!
Per il momento gli uomini (o maschi come li chiamate voi) sono solo numericamente la stragrande maggioranza, ma perché mai meravigliarsi se una donna (o femmina, fate voi) ci svernicia?
:parla3 per la fredda cronaca, non fatevi vedere dalle mie parti. A Binetto gira una bionda, bellissima, altissima, insomma una vera amazzone, che ho anche avuto il piacere di conoscere, che fa vedere i sorci verdi a molti, ma molti maschi!!!
Ovviamente nessun stereotipo anzi, pensandoci mi viene da sorridere ancora adesso. Sarebbe davvero un grave errore sottovalutare a prescindere le potenzialità femminili, in qualsiasi campo. Tra l'altro, sono abituato ad essere sverniciato, con me gli insetti non si spiaccicano, ma rimangono solo "tramortiti". GeppoLento mica per nulla...
Se devo dividere quelli che mi sverniciano tra uomini o danne, mi servirebbe la calcolatrice, l'unica cosa che mi da fastidio è quando a farlo sono bmw,boxer, forse non sarà corretto, ma mi danno fastidio.
in pista ho incontrato donne velocissime, più di molti uomini e anche del sottoscritto. a parte una iniziale senso di fastidio e invidia, ho preferito accettare la cosa è continuare a godermi i limiti della mia guida......
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |