PDA

Visualizza la versione completa : Vibrazione specchietto sinistro

Fred
07/06/07, 11:53
Ciao atutti
da due giorni sono un felicissimo possessore di una Versys nera.
In questi pochi Km ho riscontratto un solo inconveniente....lo specchietto sinistro è inutilizzabile, vibra talmente tanto a qualsisi regime che non riesco a vedere nulla. Il conc dice che è normale io nutro i miei dubbi, su cosa potrei intervenire?
PS
ma il manuale uso e manutenzione è solo in inglese, tedesco e francese o il mio conc ha sbagliato?
Ciao

gianlukko
07/06/07, 11:58
Ciao Fred,
per quanto riguarda lo specchietto anch'io ho lo stesso problema (possiedo una ER-6N), però la vibrazione è allo specchietto di Dx. Anche il mio concessionario dice che è normale ma nutro dei dubbi visto che alcuni tra di noi non hanno nessun tipo di problema... Sicuramente le nostre moto soffrono molto di vibrazioni ma alcune volte sono esagerate.. :roll:

zioloba
07/06/07, 12:16
ciao, anche io ho lo stesso problema sullo specchietto DX di un ER6N che vibra fino a circa 70 Km/h, poi si ferma! :) qualcuno sa se è normale o a cosa è dovuto? ho cambiato 3 specchietti in 7000 km (originali sport e FAR) ma il problema c'è sempre...

Zebra3
07/06/07, 12:44
La vibrazione dello specchietto destro è un problema per molti. E' probabile che dipenda dalla base d'appoggio.

Ps, anche sulla mia moto quello dx vibra più dell'altro.

algor65
07/06/07, 14:15
A me vibra lo specchietto sinistro :P
Quello destro è fermiZZimo...

Volete saperne un'altra? Ha iniziato verso gli 8 mila km, prima era fermo pure quello sinistro... :briaco

Mi sa che però dovevamo prenderci una Goldwing a 6 cilindri per evitare le vibrazioni....

:mrgreen:

Zebra3
07/06/07, 14:28
Già :angelo

http://cache.jalopnik.com/images/2006/06/goldwing_tow.jpg

zioloba
07/06/07, 14:53
La vibrazione dello specchietto destro è un problema per molti. E' probabile che dipenda dalla base d'appoggio.

grazie!! :ok

NemoNever
07/06/07, 15:22
A me vibra lo specchietto sinistro :P
Quello destro è fermiZZimo...

Volete saperne un'altra? Ha iniziato verso gli 8 mila km, prima era fermo pure quello sinistro... :briaco

Mi sa che però dovevamo prenderci una Goldwing a 6 cilindri per evitare le vibrazioni....

:mrgreen:

OT
oppure questa!!!
http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=17078
END OT

marangiom
08/06/07, 12:03
Ciao atutti
da due giorni sono un felicissimo possessore di una Versys nera.
In questi pochi Km ho riscontratto un solo inconveniente....lo specchietto sinistro è inutilizzabile, vibra talmente tanto a qualsisi regime che non riesco a vedere nulla. Il conc dice che è normale io nutro i miei dubbi, su cosa potrei intervenire?

il mio specchietto sx si allentava; l'ho stretto ma niente.
Alla fine l'ho smontato, ho messo del teflon alla filettatura e una goccia di attack.. attak... loctite; non si muove piu'

PS
ma il manuale uso e manutenzione è solo in inglese, tedesco e francese o il mio conc ha sbagliato?
Ciao

nel mio c'e' anche l'italiano
lamps
M