Visualizza la versione completa : ER6F appena arrivata
Eccola appena portata a casa dal conce :)
http://www.fudomyoshindojo.it/fudomyoshindojoimg/DSC_0042.jpg
Bella, complimenti :ok:ok:ok
Grazie !!
Ora devo cercare un tank pad ed i tamponi, pensavo a quelli puig nuovi, ma sono un po' dubbioso, servono davvero in caso di caduto o son 100 euro che si posson risparmiare?
http://i.ebayimg.com/00/s/MTA2N1gxNjAw/z/IMYAAOSwstxU4xa2/$_35.JPG
Ciao, complimenti per la moto, per vederla bene ho corretto la foto, era scuretta, per quel che riguarda i tamponi, ho visto la moto di un mio amico dopo una caduta da fermo, grattato il carter, con i tamponi la salvava, decisioni totalmente personali.
Ciao Fabrizio
Grazie!
Eh si di più col cell non si può fare, anche al qualità è abbastanza bassa e rumorosa.
Devo vedere, ma basta una caduta, una distrazione specie da fermi e si rovina, mi è capitato un paio di volte di appoggiare la moto prima di scendere sul cavalletto, cavalletto che in realtà non era estratto e già la moto con me sepra... dopo la notte a lavoro capita che appena arrivi a casa entri in mode sleep on appena fermi la moto davanti la garage :piangi
Forse valgono la spesa :]
Ciao, la mia , presa usata erano gia montati, comunque come ti dicevo, ho visto i danni sull er6n del mio amico, tutto il carter grattato, dopo la caduta li ha montati, modello semplice da 30 euro, ma aiutano.
Presi !!!
Proprio poco fa mentre facevo manovra per metterla in garage, in retromarcia, ho messo il piede sinistro sopra il pavimento bagnato (goccia dal soffitto, probabile ci sia una perdita nell'appartamento sopra....), scivolato il piede e già la moto, per fortuna niente danni, l'ho accompagnata mentre scendeva a poi tirata su, ma nel farlo mi son stirato la schiena.... (e già ho un ernia al disco... e vai!!! ).
Quindi presi i tamponi !
No, solo comprati oggi da amazon... appena arirvano li monto e posto una foto
gianluca2512
20/10/15, 22:53
Che sfortuna! Ma è la tua prima moto per caso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con cambio meccanico si :)
Fino ad ora ho sempre avuto marce automatiche, ovvero scooteroni per 15 anni.
La moto non si è fatta nulla, ma capita, il pavimento (condominiale) fa davvero pena...
Alla fine come peso ed ingombri è molto simile al mio vecchio scooter (solo in quelli :) ), è anche più bassa la sella e baricentro migliore farci manovra è più facile con la er6f, solo che se ti scivola l'appoggio, ovvero il piede poco ci puoi fare :), giusto stare più attento specie spendo che sul pavimento scivolose
Bella!
Hai fatto benissimo a prendere i tamponi laterali!
Montati.. Non è complicato, basta smontare le carene dx e sx e si avvitano le piastre sostituendo i bulloni con quelli forniti. Una volta rimontate le carene si
avvitano i tamponi alle piastre tra le fessure delle carene.
Esteticamente si notano, non sono bellisimi, senza è meglio, ma nemmeno tanto brotti, poi si spera facciano il loro dovere.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/28/f0d89f191a9cbe5ed314a1df47544d73.jpg
Inviato dal mio LT26w utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |