Visualizza la versione completa : Nuova SV650 / Vecchia Gladius
Eichi Okabe
17/11/15, 16:11
http://www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/2015/november/suzuki-sv650-2016/
...e la domanda sorge spontanea... perchè?!?
Se avessero sistemato la gladius facendone una versione più "aggressiva" (migliori sospensioni, peso, impianto frenante, etc...) riesumando il nome SV650 come attrattiva avrei capito l'operazione... ma in questa maniera mi sembra veramente un prodotto con poco senso e senza particolare appeal...
white lady
17/11/15, 16:31
la gladius sembrava una semi-bicicletta con una sella che in quanto a comodità/durezza faceva a gara con una tavola da surf.
Il prodotto di cui alleghi link non mi sembra del tutto privo di appeal....poi però va vista dal vivo...ci darò una bella occhiata venerdi in fiera
...a me sembra la gladius con meno plastica.....pura mossa di marketing...
Si. Sembra proprio una gladius abbellita.
Per il motore (a parere personale) è perfetto.
Per l'estetica (è migliorata rispetto alla gladius) è onesta, ma non offre lo stesso appeal delle dirette concorrenti kawasaki, yamaha, ducati, . .
Hanno migliorato un prodotto entry level, usando un nome storico
Eichi Okabe
18/11/15, 16:10
Migliorato?!? Hanno cambiato l'estetica (se sia un miglioramento dipende, ognuno ha i suoi gusti), da un punto di vista dei contenuti invece pare la solita gladius.
sistema che gestisce il minimo per esempio, peso inferiore
Eichi Okabe
19/11/15, 17:21
Il sito Suzuki Italia ha tolto la Gladius dal listino. Pensavo che la SV dovesse affiancare la Gladius, ma a quanto pare la sostituisce in toto. Resto del parere di cui sopra, anche perchè tuttosommato esteticamente a me la Gladius piaceva...
francescopr
20/11/15, 18:29
Io ho una gladius (ancora per poco) e questa SV, onestamente, mi pare un passo indietro a livello estetico.
In certe foto mi ricorda persino la Cagiva Raptor
SV 2016
http://images.mcn.bauercdn.com/PageFiles/556137/540x360/SV650_5.jpg
Raptor 2000
http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2006/711/photos650/cagiva-raptor-650_2.jpg
Esteticamente meglio della vecchia Gladius, ma non mi par proprio niente di che, almeno pe ri miei gusti
Eichi Okabe
21/11/15, 18:36
...concordo con francescopr... ho avuto lo stesso pensiero.
l'ho vista all'eicma, e per quanto pare fatta abbastanza bene mi è sembrata una moto anonima...
Io ho una gladius (ancora per poco) e questa SV, onestamente, mi pare un passo indietro a livello estetico.
Io invece la penso al contrario
In certe foto mi ricorda persino la Cagiva Raptor
E' vero, non ci avevo fatto caso; sarà per questo che la preferisco
A me il design della Raptor non è mai dispiaciuto...
come non detto, vista dal vivo :vomito totale
ci voleva davvero poco a migliorare la gladius con pochi e mirati aggiornamenti....ma in suzuki nn ne azzeccano una!
probabilmente hanno a cuore di piu mercati emergenti tipo quello asiatico...ma noi occidentali vogliamo moto fatte bene e ke esprimano passione nn utili solo al commuter urbano.
male.:thumbdown:
Fertilizzante e gasolio...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |