Visualizza la versione completa : ER6N usata, consigli per l'acquisto
francescopr
20/11/15, 13:14
Come sapete, sto cercando una Er6n, terza serie, usata.
In particolare, ne avrei addocchiata una del 2012, con 16.000 Km.
Sembra ben tenuta, ma non sono un esperto.
La cosa che non mi garba è che ci ha messo mano (scarico, frecce e manubrio sostituiti), ma il prezzo è invitante: 3500 euro incluso passaggio.
Che dite voi? DI fretta non ne ho, visto che starebbe ferma fino a marzo...passo o prendo?
Controlla se ha anche il manubrio e scarico originali, se li ha vuol dire che li ha cambiato per sfizio, se non li ha probabilmente li ha cambiati dopo che si sono rotti in una caduta.
francescopr
20/11/15, 22:46
Controlla se ha anche il manubrio e scarico originali, se li ha vuol dire che li ha cambiato per sfizio, se non li ha probabilmente li ha cambiati dopo che si sono rotti in una caduta.
li ha li ha...li ha cambiati per sfizio.
Mi da solo fastidio che sia stata smanacciata.
Che dite? E' un'occasine imperdibile o replicabile da qui a marzo?
Se li ha non vedo il problema, puoi sempre rimontarli se non ti piacciono...
Che sia stata smanacciata una moto usata è molto facile, già per l'ordinaria manutenzione, poi piccoli cambiamenti significano che uno ci tiene anche.
Il prezzo è buono, di solito si trovano a prezzo più alto, se aspetti fino a Marzo magari trovi un'occasione migliore magari no, non si può dire.
Certo se la tieni ferma fino a Marzo tieni da conto 3 mesi di assicurazione buttati da aggiungere al prezzo.
francescopr
21/11/15, 08:52
Ok, allora provo a sentirlo.
E a livello di KM come siamo messi? sono tanti per questa moto?
16.000 km sono niente per questa moto, quindi non te ne crucciare minimamente. Possono esser pericolosi per una SS se non è stata curata a dovere ed è stata usata molto in pista, per il resto i mootri da moto sono molto molto affidabili.