Visualizza la versione completa : Buongiorno Kawalieri!!!
Salve a tutti motociclisti di Akashi!:salve Mi presento: mi chiamo Davide e vi scrivo dal Salento (Matino, paese a 40 km da Lecce) e sono un felicissimo possessore di una Er-6N VERDE (:rock1mitico!) del 2008 con all'attivo 12.000 km (l'ho comprata usata a 9800 km).
Spero di poter conoscere meglio anche voi che frequentate questo mondo e di essere un buon ascoltatore di consigli e, perchè no, un buon aiuto a chi magari può aver bisogno di un piccolo aiuto.:moto
un saluto a tutti :folletto
Benvenuto nella community
Grazie! Volevo chiederti due cose.. sei riuscito a inserire il marker sulla mappa? A me l ha messo in Africa!!! E non sono riuscito a spostarlo, solo a cancellarlo!
Poi volevo mettere la foto della mia moto nella presentazione del mezzo alla community ma non carica la foto, anzi mi chiede l'url.. ma l'immagine non appare. AIUTOOOOOO! :confused:
Grazie! Volevo chiederti due cose.. sei riuscito a inserire il marker sulla mappa? A me l ha messo in Africa!!! E non sono riuscito a spostarlo, solo a cancellarlo!
Poi volevo mettere la foto della mia moto nella presentazione del mezzo alla community ma non carica la foto, anzi mi chiede l'url.. ma l'immagine non appare. AIUTOOOOOO! :confused:
Ciao, la moto è arrivata,la posizione sulla mappa l'ho messa quando i sono iscritti ed è stato facile, non so se ci sono problemi ora, ma credo che se l'ho fatto io non ci dovrebbero essere difficoltà per nessuno.
---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 16:52 ----------
In settembre, a quanto detto, c'erano problemi ma ora mi sembre funzioni.
Mi ha posizionato sulla linea dell'equatore, precisamente in Africa.
Quando vado a cliccare sulla mia zona (prov di lecce), il riquadro diventa tutto grigio e non mi dà possibilità di fare nulla. Ho provato anche cambiando browser ma è sempre uguale. Come mai?
Sono andato su cerca e dicono, ai primi di novembre di riscontrare il tuo stesso problema, penso ancora non risolto, messaggi di conderma non ce ne sono.
Thunder Dar
01/12/15, 19:14
Benvenuto! permettimi di dire che KAWAlieri è semplicemente geniale!!!! :mago:mago
Beh, io su una bestia così (senza nulla togliere alla mia Errina:amore2) un Kawaliere mi ci sento veramente! :]
Thunder Dar
02/12/15, 09:16
Mi sa che peró é un po'impegnativa della nostra errina..
Io non ho mai avuto una sportiva; una custom si, :customma è troppo tranquilla, la mia Errina è una via intermedia e per ora mi soddisfa alla grande, ho provato una KTM da cross ma non è il segmento che fa per me. Vorrei tanto provare una supersportiva:moto, ma ho paura per il carico sui polsi; sulle riviste mi ha attirato molto la Z1000 SX (SPORT TOURER con valigie coordinate smontabili senza telaietti) ha un manubrio piu' alto.. ma anche dal vivo all'EICMA è stata una bella sorpresa!
benvenuto in questo gruppo che ama solo la buona musica...basso-baritono-tenore...non stona mai..
Benfenuto!!!
PS la "buona musica" che indende il buon Cesare 55 è quella degli scarichi delle nostre ERRINE ;)
Fabiulus :ookk
Si avevo afferrato il concetto! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |