Visualizza la versione completa : Ciao a tutti da un futuro possessore di er6n
Ciao a tutti, sono Giuseppe ho 35 anni e mi sto avvicinando al mondo moto solo ora...
Non ho ancora la patente....
Sto valutando l'acquisto di una er6n usata del 2013, spero di trovarmi bene!!
:ciao4 Peppe! Non è mai troppo tardi!
Come segmento di moto è una tra le più consigliate perché non è molto impegnativa, sa darti la sicurezza che un neofita cerca alle prime uscite, e poi se cerchi anche un pò di vibrazioni da vera moto sa accontentarti. Oggi in giro si vedono solo naked d 1000 cc (e anche più) e con sotto oltre i 130 cv.. quindi la nostra Kawasaki 650 non è una motina rispetto a queste maxi naked, è una moto! Né poca né tanta tecnologia, la giusta cavalleria per i diversi impegni delle nostre vite. C'è chi la usa ogni giorno per andare al lavoro e anche nei week end, chi solo per spassarsela nelle gite domenicali a breve raggio, chi con la zavorrina per un caffè a 50 km da casa... Insomma vai sul liscio con la entry level di casa Akashi!
Buona fortuna! :folletto
Grazie del benvenuto domani dovrei andare a vederne una nera del 2013, senza abs ma con solo 6000 km speriamo bene!! La userei tt i giorni come faccio con lo scooter, sono alto 1.72 dovrei avere problemi di altezza? Ho già guidato il modello vecchio è più basso?
benvenuto...l'ER6N è una moto strepitosa...divertente e potente quanta basta con un motore che ti regala tanta buona musica...basso-baritono-tenore...e non stona mai
Vai sereno io sono diversamente alto 1.70 e tocco completamente con entrambi i piedi
Bevenuto intanto :ookk
Fabiulus :okk
:welcome
Confermo; sono 1,71 e tocco tranquillamente sia con il modello vecchio che con quello attuale
Welc :) me!
Se te ne capita una con ABS è meglio!
Riesco a prenderne una senza abs il mio badget è limitato intorno ai 4000!
Spero di trovarmi bene ugualmente
Ne ho trovata una con abs del 10/2013 con 8900 km sempre tagliandata Rossa e nera opaca completamente originale...
Il 23 passaggio di proprietà e sarò anche io dei vostri.
(prezzo 3900) penso sia buono...:):):ookk
Grande! Natale con la Kawa! :natale
Benvenuto! :ciao4
Non mi sembra in effetti male come prezzo! Non c'è niente sotto vero? :ridi
No fortunatamente la moto è apposto ritirata il 23 e fatta controllare tt ok!!!
Ciao Peppe anche io come te sono un neofita nn ho patente a ho 36anni ho sempre guidato moto piccole 250 massimo ma da ragazzo nei boschi ..ora da due settimane ho portato a Casa er6n del 2009 con 4500 km lo provata sabato scorso un giretto furtivo attorno casa avevo mille paure poi quando la guidi svanisce tuto e lei che ti dice cosa fare ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |