Visualizza la versione completa : Buonaseraa
Buonasera a tutta la community.
Mi presento,
mi chiamo Matteo ho 28 anni e abito in provincia di Brescia.
Mi sono iscritto a questo forum perchè sto per acquistare la er6n :p e sono molto curioso, vi anticipo già che sono uno che non riesce a star fermo e ho già deciso di avvicinarmi piano piano allo stile cafe racer.
A breve vi presenterò la mia Bimba!
Benvenuto :ciao4
---------- Post added at 23:56 ---------- Previous post was at 23:54 ----------
Ciao, c'è ancora la pista a Bagnolo Mella?
Benvenuto Matteo! :)
ma entrare dalla porta Cafè Racer con una Er-6n non è un po' troppo "moderno"? :confused:
io opterei magari più per una Honda CB o una Suzuki GT del '75 o per giocare in casa una Kawasaki Kz del '77.. almeno come base di partenza... o le più note BMW R100/7..
Welc :) me!
Mi raccomando, prendila con ABS!
Grazie mille ragazzi!!
Sì sì la pista da cross c'è ancora :]
Grazie del consiglio @cts sicurezza prima di tutto.
Ho optato per la er6n per realizzare una cafe racer perché mi piace l'idea di unire il moderno al vecchio stile e l'altra considerazione è stata l'affidabilità.
Non vorrei comprare qualcosa di vecchio e ritrovarmi a sistemare anche la parte meccanica senza contare la reperibilità dei pezzi.
Purtroppo i miei fondi sono limitati :piangi3 infatti pensavo di fare solo le modifiche essenziali.
Bhe se il customizzare è solo parziale allora ok.. io sono più vecchio stampo per le cafè racer.. cmq ottima scelta! :ok
Si si solo una cosa parziale e per lo più estetica.
-Faro tondo
-Codone biposto cafe racer
-Scarico a tromboncino
-bende termiche sui collettori
Queste sono le prime idee, direi di far un passo alla volta e vediamo che cosa ne esce.
Benfenuten :)
Io, al contrario tuo, sono ben restio alle modifiche ... ma nel forum troverai ottimi spunti per rendere la tua ER6 una cafè racer!
Enghira (se non ricordo male) la rielaborò parecchio.
Se cerchi (con l'apposita funzione) troverai sicuramente qualcosa di interessante, oltre che i relativi consigli/suggerimenti per fare un buon lavoro!!!
es. al volo:
- La mia er6n quasi café racer (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19014&highlight=caf%E8+racer)
- Er6n cafe racer info (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10670&highlight=caf%E8+racer)
Fabiulus :ookk
:welcome
Magari ci si vede in giro
francesco79ct
13/01/16, 15:52
Benvenuto!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |