Visualizza la versione completa : Rumore durante il check
davidebelt
08/06/07, 15:23
ciao ragazzi,oggimentro giravo la chiavedi accensionee faceva il check faceva un rumore molto più forte....come se provenisse dal serbatoio...cosa può essere..?
Titolo modificato da iraton: la prima lettera maiuscola, è la seconda volta che lo dimentichi oggi!!!
L'ho sentito anch'io un paio di volte :? e quando l'ha fatto e' rimasta accesa la spia FI, domani la porto a fare il tagliando dei mille, vedo cosa mi dicono :|
ciao ragazzi,oggimentro giravo la chiavedi accensionee faceva il check faceva un rumore molto più forte....come se provenisse dal serbatoio...cosa può essere..?
Bene bene, ho appena ritirato la moto x il tagliando dei 1000, gli ho fatto notare il problemino del check, risposta ufficiale: "BOH" come boh? "se la spia non si riaccende non possiano sapere cos'e'" :vomito
Commenti? :armi
in realtà può benissimo sapere cosa è successo:
la centralina elettronica memorizza tutte le "fail" che ha riscontrato, quindi il tuo concessionario se volesse potrebbe andare a leggere lì cosa sia successo.
La pompa elettrica della benza che carica?????....e se lo fa piu' forte nn e' xke' la moto e' stata ferma x un po'???? :shock: :shock: :shock: PS: Boh nn esiste...... :ganzo :ganzo ...Esiste un rumore ed esiste che un tecnico specializzato dalla casa ti sappia spiegare da cosa deriva......"boh" sa tanto di superficialita' o di incompetenza.... :ganzo
Non so cosa dirvi, quella risposta mi ha lasciato un po' di merd :vomito
Quel rumore l'ha fatto due volte, la prima dopo tre giorni che l'avevo presa, e la seconda una settimana dopo. Non e' mai rimasta ferma un giorno, la uso sempre :amore2 macino 70 km al giorno. Il motore e' perfetto, il check della centralina dopo quelle due volte e' andato sempre bene... mah... come dire.. "BOH"!
Può capitare che il rumore della pompa che carica la benzina si più lungo qualche volta e queindi senti un rumore prolungato, lo fa anche a me ogni tanto, ed ho 13000 Km. Io starei tranquillo...
ps.Magarai il rumore poteva essere amplificato anche dallo sfiato del serbatoio! :mrgreen:
Anche io ho notato a volte un rumore tipo fischio provenire dal serbatoio....ma credo sia tipo la pressione dei fumi della benzina....una cosa del genere...infatti se provi ad aprire il tappo del serbatoio senti tipo uno sbuffo e il rumore finisce....
Non so se è il tuo caso pero...
ciao
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |