PDA

Visualizza la versione completa : Nuova Er6n per me

coutos
08/02/16, 07:24
Sabato mi sono deciso ed ho acquistato la mia prima Kawasaki, ho scelto la Er6n, per il budget non troppo ampio e per la facilità di utilizzo (almeno così mi dice chi c'è l'ha, io l'ho provata 15 minuti )
Dovrei ritirarla tra una decina di giorni. Non vedo l'ora. :jump

Fabiulus
10/02/16, 08:14
Vogliamo la foto della tua .... :fischia

Fabiulus :ookk

kawadav
11/02/16, 09:29
Bravo complimenti per la scelta

Blu_Sky
11/02/16, 14:32
splendido il nick..un nome un programma! :clap

Treu77
12/02/16, 20:26
:ciao4Sabato mi sono deciso ed ho acquistato la mia prima Kawasaki, ho scelto la Er6n, per il budget non troppo ampio e per la facilità di utilizzo (almeno così mi dice chi c'è l'ha, io l'ho provata 15 minuti )
Dovrei ritirarla tra una decina di giorni. Non vedo l'ora. :jump

coutos
12/02/16, 20:55
Vogliamo la foto della tua .... :fischia

Fabiulus :ookk

Appena mi arriverà pubblicherò le foto. L'ho presa da Motospazio a Mestre. Lo conoscete?
Il concessionariomi aveva detto che sarebbe arrivata questa settimana, al ché per velocizzare le cose gli avevo già mandato il bonifico del saldo... E invece ieri dopo che non l'avevo più sentito, mi ha risposto alla mail dicendo che la moto è in ritardo e dovrebbe arrivare tra settimana prossima e quella dopo... Non mi è piaciuto molto. .. va beh aspettiamo... 😕

Treu77
12/02/16, 20:58
Secondo me nn dovevi fargli il saldo prima di vedere se la moto e come la volevi tu.. Errore

coutos
12/02/16, 21:24
Secondo me nn dovevi fargli il saldo prima di vedere se la moto e come la volevi tu.. Errore

Lo so. Ormai aspettiamo. In teoria sono un concessionario serio, terzi nel 2015 x numero di Kawasaki vendute.

blbio
12/02/16, 21:31
Ciao,ne abbiamo prese due in due negozi diversi, nessun venditore ce l'ha fatta provare, provate dopo averle pagate.

sandrinix
12/02/16, 22:32
Lo so. Ormai aspettiamo. In teoria sono un concessionario serio, terzi nel 2015 x numero di Kawasaki vendute.

Beh se è il terzo concessionario di moto vendute almeno in veneto dovrebbe essere una garanzia, ma almeno toccarla con mano, vedere il libretto tagliandi e vedere il reale stato della moto mi sembra il minimo prima di saldarla completamente anche perchè la caparra è un impegno per entrambe le parti.

coutos
13/02/16, 07:07
Beh se è il terzo concessionario di moto vendute almeno in veneto dovrebbe essere una garanzia, ma almeno toccarla con mano, vedere il libretto tagliandi e vedere il reale stato della moto mi sembra il minimo prima di saldarla completamente anche perchè la caparra è un impegno per entrambe le parti.

É nuova. Il libretto dei tagliandi servirebbe se fosse usata. Va be ormai non resta che attendere. :D