Visualizza la versione completa : Nuova Er6n per me
Sabato mi sono deciso ed ho acquistato la mia prima Kawasaki, ho scelto la Er6n, per il budget non troppo ampio e per la facilità di utilizzo (almeno così mi dice chi c'è l'ha, io l'ho provata 15 minuti )
Dovrei ritirarla tra una decina di giorni. Non vedo l'ora. :jump
Vogliamo la foto della tua .... :fischia
Fabiulus :ookk
Bravo complimenti per la scelta
splendido il nick..un nome un programma! :clap
:ciao4Sabato mi sono deciso ed ho acquistato la mia prima Kawasaki, ho scelto la Er6n, per il budget non troppo ampio e per la facilità di utilizzo (almeno così mi dice chi c'è l'ha, io l'ho provata 15 minuti )
Dovrei ritirarla tra una decina di giorni. Non vedo l'ora. :jump
Vogliamo la foto della tua .... :fischia
Fabiulus :ookk
Appena mi arriverà pubblicherò le foto. L'ho presa da Motospazio a Mestre. Lo conoscete?
Il concessionariomi aveva detto che sarebbe arrivata questa settimana, al ché per velocizzare le cose gli avevo già mandato il bonifico del saldo... E invece ieri dopo che non l'avevo più sentito, mi ha risposto alla mail dicendo che la moto è in ritardo e dovrebbe arrivare tra settimana prossima e quella dopo... Non mi è piaciuto molto. .. va beh aspettiamo... 😕
Secondo me nn dovevi fargli il saldo prima di vedere se la moto e come la volevi tu.. Errore
Secondo me nn dovevi fargli il saldo prima di vedere se la moto e come la volevi tu.. Errore
Lo so. Ormai aspettiamo. In teoria sono un concessionario serio, terzi nel 2015 x numero di Kawasaki vendute.
Ciao,ne abbiamo prese due in due negozi diversi, nessun venditore ce l'ha fatta provare, provate dopo averle pagate.
Lo so. Ormai aspettiamo. In teoria sono un concessionario serio, terzi nel 2015 x numero di Kawasaki vendute.
Beh se è il terzo concessionario di moto vendute almeno in veneto dovrebbe essere una garanzia, ma almeno toccarla con mano, vedere il libretto tagliandi e vedere il reale stato della moto mi sembra il minimo prima di saldarla completamente anche perchè la caparra è un impegno per entrambe le parti.
Beh se è il terzo concessionario di moto vendute almeno in veneto dovrebbe essere una garanzia, ma almeno toccarla con mano, vedere il libretto tagliandi e vedere il reale stato della moto mi sembra il minimo prima di saldarla completamente anche perchè la caparra è un impegno per entrambe le parti.
É nuova. Il libretto dei tagliandi servirebbe se fosse usata. Va be ormai non resta che attendere. :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |