PDA

Visualizza la versione completa : Hello!

edobandit
11/02/16, 19:28
Ciao ragazzi,

dopo una vita di moto di tutti i tipi, ormai ho perso il conto, sono da un annetto felicissimo possessore di una Versys 650.
Venivo da un GS1200 ma ho posseduto di tutto, cross, trial, enduro, stradali sportive 2 e 4 tempi, ho preso la versys perchè cercavo una moto leggera da passeggio, volevo spendere poco e stare comodo..
Ne ho presa una usata pagata una cicca, sono stato fortunato, aveva già tutto ohlins e power commander , mi sono innamorato, comoda, scattante. La sorpresa più grossa è stato il motore, che ha birra da vendere.
La terrò per un po' fino a che non mi stanco..

cts
12/02/16, 08:55
Welc :) me!
Vedo però che ti sei già stancato della Versys perché hai indicato che possiedi una BMW... :D

Scherzi a parte, l'hai presa con ABS?

blbio
12/02/16, 11:26
Benvenuto :ciao4

dado71
12/02/16, 12:23
:welcome

kawadav
12/02/16, 16:40
Ciao benvenuto! Com'è stato il passaggio dalla GS alla Versys ?

edobandit
13/02/16, 08:11
Ciao benvenuto! Com'è stato il passaggio dalla GS alla Versys ?

La GS é una poltrona, comodissima, stabilissima....noiosissima! La versys ha la.sella un po' scomoda ed é "piccolina". Ma é leggera maneggevole e divertente. Del GS rimpiango un po' la frenata che, grazie a servofreno, abs e telelever é micidiale.
Anche a livello di sospensioni e comfort, forse grazie a mono ohlins e kit andreani, la versys é ottima, copia qualsiasi asfalto senza sbavature. Nello sterrato, sempre grazie al peso ridotto, dice la sua e ci si può avventurare senza problemi quasi dalpertutto, con pneumatici adatti..ovviamente.
Se l'avessero fatta meno "plasticosa" sarebbe anche stata bella, oggettivamente così non fa venire la pelle d'oca..

Fabiulus
22/02/16, 14:07
Benfenuten!

Beh certo che "paragonare" una moto da 7.500 € ad una da 18.000 € ...
... ti piace vincere facile eh?!!! :rotfl

Fabiulus :ookk

Nixon
22/02/16, 17:19
:welcome dato che sei di Bologna magari ci facciamo qualche giro insieme appena il meteo lo permette ;)

dakar80
23/02/16, 12:41
Grande ecobandit sei il primo giessista che conosco che è uscito dal tunnel.
Benvenuto!

mcguolo
23/02/16, 19:18
Benvenuto! :ciao4
Il GS 1200 è noisoso? :o