PDA

Visualizza la versione completa : Giro di boa

white lady
15/02/16, 18:10
Ebbene si, è arrivato anche per me il fatidico giorno...compio 40 anni :caz:caz:caz
Se mi guardo alla specchio vedo la ragazza di sempre, con qualche acciacchino in più. Però lo spirito è sempre lo stesso.

E voi? Come avete preso il "giro di boa"?

:ciao4

cameo
15/02/16, 18:45
Il mio giro di boa l'ho preso bene.....però a 44 anni....ho preso la moto, una errina :festa

blbio
15/02/16, 18:46
Ciao, troppo tempo è passato dal mio giro di boa, l'importante è, come dici tu, uguale allo specchio, se tiene la salute e lo spirito si va avanti bene, poi voi donne, a qualsiasi età ci mangiate i gnocchi in testa, qua si dice.
Comunque tanti auguri e festeggia l'evento.

Twinkle
15/02/16, 18:48
Buon compleanno WL. Io al giro di boa ci arriverò l'anno prossimo e spero di arrivarci con alcune cose già in cantiere avanzato: se sarà così lo prenderò alla grandissima

dado71
16/02/16, 12:07
Giro di boa passato da un pochino. Il problema è stato l'aumento del giro di vita!!

iraton
16/02/16, 14:17
Auguri :festa

Noi 20enni non abbiamo di questi problemi :ridi3

white lady
16/02/16, 17:01
Grazie per gli auguri :D

Dado...come ti capisco ahahaha

Iraton: guarda che pure io sono ventenne (20 anni per gamba :jump:jump)

ocram
16/02/16, 17:16
Allora ,fra un po' io ne compio 19 .

A parte le battute , parlare di giro di boa mi sembra che sia un po' un limite sulle aspettative.
Io penso di non averlo ancora fatto il mio giro di boa :):):):)

A 51 anni ho comprato la mia prima moto, e' stato un cambiamento veramente sostanziale nella mia vita e non sto a spiegarne i motivi, basti sapere che con la mia zavorrina , faccio circa 15000 km /anno con un mezzo che 6 anni fa , non avrei mai pensato di usare e che mi da infinite soddisfazioni

Ti faccio tanti auguri per i tuoi primi 40 anni

white lady
16/02/16, 18:11
Nella tua ultima frase hai colto "il significato del giro di boa"....ossia intendevo dire che ho superato i miei PRIMI 40 anni.
Dicono sia un passo importante..a me ieri sembra uguale ad oggi :okk
Poi certo mai porsi limiti: se me li fossi posta non avrei mai pensato, ad esempio, a comprarmi una moto. Vero anche che anche se non ti poni limiti ci sono circostanze che li impongono.

sandrinix
16/02/16, 18:16
Intanto AUGURI
Festeggia i tuoi trentadieci nel migliore dei modi, poi giro di boa.....non so a trentaquindici ancora non ho trovato un rettile del genere da girarci intorno;)

MarcoVersys
19/02/16, 00:48
Il mio giro di boa è avvenuto lo scorso anno....50 anni e mi sono preso la Versys...

Fabiulus
19/02/16, 08:19
Giro di boa a un tiro di schippo oramai ...
... meglio che non ci pensi ...
... righe orizzontali ne ho già tirate diverse in questo periodo ...
... che tristezza, che pessimismo ...
... per fortuna che fra poco è estate e ho la moto ...

Fabiulus :ookk

Albatros
19/02/16, 09:27
Anch'io al giro di boa mi son preso la mia prima moto seria Errina però colore verde-nero!!! Ciao e Auguri Conterranea....:plane

white lady
19/02/16, 16:56
Giro di boa a un tiro di schippo oramai ...
... meglio che non ci pensi ...
... che tristezza, che pessimismo ...
... per fortuna che fra poco è estate e ho la moto ...

Fabiulus :ookk

Ciao "pessimista"....evito di chiedere come va.....
Se ben ricordo ti avevo detto di passarmi a trovare, cosi ti facevo vedere la mia casetta....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr aspetterai mica di riprendere la moto... non è nemmeno primavera... puoi venire comodamente anche in auto :D

---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

Anch'io al giro di boa mi son preso la mia prima moto seria Errina però colore verde-nero!!! Ciao e Auguri Conterranea....:plane

grazie per gli auguri...conterraneo :ciao4

enzocycle
19/02/16, 17:38
WL, don't worry, be happy.....
dopo gli anta a antaquattro ho preso l'errina, a antasei il cbr, a antasette ho girato per la prima volta in pista... Ora pochi mesi a ri anta... boh.... qualcosa succederà.... ma se tiene la salute non mi pongo alcun limite
:ciao2 ed auguri (anche se un po' in ritardo)

mcguolo
24/02/16, 09:23
La moto mantiene giovani! :vecchio
Ecco, adesso ci vorrebbe Cesare a ricordare che "basso, baritono, tenore, l'errina non stona mai" e ti fa suonare splendide musiche! :ridi3 :ridi

Fabiulus, per righe orizzontali intendi la nota sostanza bianca? :ridi2

Twinkle
24/02/16, 09:26

e questo spiega tante tante cose :D :D :D