Visualizza la versione completa : Ciao da Stefano
Ciao a tutti!
Mi chiamo Stefano e sono un nuovo (e felicissimo) utente di una ER-6F, ritirata proprio oggi.
Tanti (ma tanti) anni fa avevo già una moto, poi venduta per problemi di tempo. Ora che sono ancora utente, spero trovare qui aiuto, e perchè no, magari qualche amico con cui trovarci e condividere la passione che ci accomuna.
Per intanto vi ringrazio e ringrazio anche gli amministratori del forum!
:ciao4
Benvenuto... anzi bentornato visto che ti sei assentato dal mondo delle dueruote per un bel po'.. posta magari la foto della tua modo così da presentarcela... :p
Benvenuto nella community
Grazie a tutti per il benvenuto!
Per le foto della mia ER, aspetto un po' di bel tempo e poi posto :)
Welc :) me!
W la F!
L'hai presa con ABS?
W la F!
E' bellissima, ma anche la N è bella :ganzo
L'hai presa con ABS?
Sì, con ABS, anche se ero molto indeciso all'inizio.
Sì, con ABS, anche se ero molto indeciso all'inizio.
Mettila così: augurati di non scoprire mai quanto benedirai i soldi spesi in più per l'ABS! ;)
Prossimo step: i tamponi paratelaio, promesso? :ok
Mettila così: augurati di non scoprire mai quanto benedirai i soldi spesi in più per l'ABS! ;)
Diciamo che sto facendo dei gesti scaramantici.... :D:D
Prossimo step: i tamponi paratelaio, promesso? :ok
Non so.... qualcuno dice che in caso di caduta potrebbero danneggiare la moto molto di più :confused: Sono indeciso!
Al momento mi sono comprato una bella giacca e,il mese prossimo magari mi prendo dei bei pantaloni... Piano piano divento un motociclista (quasi) serio! :p:p
Diciamo che sto facendo dei gesti scaramantici.... :D:D
Non so.... qualcuno dice che in caso di caduta potrebbero danneggiare la moto molto di più :confused: Sono indeciso!
Fai una ricerca nel nostro Forum e controlla quanti utenti si sono trovati bene e e quanti male con quella soluzione. ;)
... e come promesso ecco la mia piccola ER!:jump:jump
22338
grazie ancora a tutti voi! :)
Bellaaaa complimenti: sputer
Bellaaaa complimenti: sputer
Grazie Treu! :ok
Bella, molto.
Grassie cts!
Oggi all'andata ho avuto modo di provarla con la nebbia, ma al ritorno.... al ritorno, con il sole era uno spettacolo eccezionale! Non sarei sceso più! :p:p
Ciao,
anch'io mi sono iscritto pochi minuti fa. Volevo farti i complimenti per la scelta. Amo la ER-6F!!!!
Ciao,
anch'io mi sono iscritto pochi minuti fa. Volevo farti i complimenti per la scelta. Amo la ER-6F!!!!
Grazie toshyro, si anch'io la amo molto!
:benvenuto
Benvenuto e complimenti per la moto!! :ok
:benvenuto
Benvenuto e complimenti per la moto!! :ok
Grazie actarus! :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |