Visualizza la versione completa : Eccomi qui
calvanella
29/04/16, 04:16
Ciao a tutti ! Mi chiamo Barbara (Calvanella è il mio nick storico ;-) ) e abito vicinissimo a Bologna.
Sono passata da pochissimi giorni alla Er6N nuova fiammante, prima avevo una ER5N (sono rimasta in tema direi).
In generale, guido la moto da pochissimo e sono ansiosa di fare tanta strada con la mia piccolina
Lamps a tutti ! :):):):sputer:ciao4
Benvenuta da Ferrara.
Se segui il foro si potrebbe organizzare una qualche sortita sui colli Bolognesi ... anche se io preferisco le curve alpine ...
Fabiulus :ookk
calvanella
30/04/16, 14:25
Grazie a tutti per la calda accoglienza. Sono sempre disposta a fare dei giri...anche se per voi sarò sicuramente un po' troppo ..lenta...ma sto imparando...e presto sarò in grado di venirvi dietro...sarebbe bello un bel gruppone di moto tutte uguali anche se diverse !
... io c'e'!!!!
ER6F mod. my 2011 nera :amore
calvanella
09/05/16, 07:27
... io c'e'!!!!
ER6F mod. my 2011 nera :amore
Grazie Fabiulus - La mia ha la livrea 2016, quella verde e nera per intenderci...l'hanno definita una cavalletta !!! Poverina la mia piccina !
:):):):):)
... cavalletta che ti farà divertire!!!!
calvanella
10/05/16, 08:19
Lo spero proprio. Per ora stiamo ancora prendendoci le misure.. Ci sono alcune cosette da aggiustare
Tipo???
(io ti consiglio un bel piega bassa!!!!)
Comunque a breve organizzerò qualcosa. Hai preferenze per la giornata??? (sabato/domenica)
2 domande di rito:
- come viaggi??? ovvero sei "abbastanza sciolta" o "agli inizi". ti senti stabile sulla moto?;
- prediligi i colli Bolognesi o sei disposta a "spostarti un poco" ed andare verso il bresciano? (perchè conosco gente del foro che ha ancora la ER dato il tuo "desiderio" ;) )
- riesci a stare in sella ore su ore?? (scherzo ovviamente, ma sono comunque spostamenti di almeno una giornata e con chilometraggi non da tutti ... ~500km).
calvanella
11/05/16, 18:41
Ciao Fabiulus. Scusa il ritardo ma non mi arrivano le notifiche.
Allora io guido la moto da un anno circa, per cui non sono proprio bravissima. Ho cominciato con una ER5N e da poco mi sono evoluta sulla ER6N . Per ora con la moto nuova ho principalmente girato in pianura, verso il delta del Po e limitrofe, ma in passato ho girato anche sui colli bolognesi. Non ho problemi ad andare, vado solo piano (sulla sella con me si trova anche il mio zovorrino, un bel bradipo, il che la dice lunga su di me !).
Se oraganizzate qualcosa sarei ben lieta di partecipare.
hai IL zavorrino??? :rotfl
Ok. dai proviamo ad organizzare qualcosa, magari sui colli all'inizio per vedere come "viaggiate", poi masimo ci si "evolve".
... purtroppo però i colli non sono affatto il mio habitat ... come sicuramente avrò già scritto, le alpi le "vivo" meglio!!! :P
Benvenuta, se venite a fare un giro sulle alpi piemontesi, in provincia di Cuneo, non dimenticate di avvertirmi!
calvanella
14/05/16, 07:42
hai IL zavorrino??? :rotfl
Ok. dai proviamo ad organizzare qualcosa, magari sui colli all'inizio per vedere come "viaggiate", poi masimo ci si "evolve".
... purtroppo però i colli non sono affatto il mio habitat ... come sicuramente avrò già scritto, le alpi le "vivo" meglio!!! :P
Si il mio cosidetto "zavorrino " è in realtà un pupazzo di Sid il bradipo dell'era glaciale alto 30 cm che ho fissato alla sella ;-) :amore2 :amore2
Benvenuta, se venite a fare un giro sulle alpi piemontesi, in provincia di Cuneo, non dimenticate di avvertirmi!
Per i giri io ci sono sempre, devo fare pratica, nonostante io viva praticamente sulla Futa (SS65) non ci vado mai. Ci sono troppi "velocisti" specialmente durante il week end.
Quanto alle Alpi, io vado in montagna a Cortina da molti anni e mi sto organizzando per fare qualche giorno in moto da quelle parti. Ti faccio sapere quando !
Cortina :bavoso = passo Giau :amore
Pupazzo di Sid??? :mapporc
Dai che appena passa questa :pioggia (:incaz) ... :moto
calvanella
14/05/16, 09:46
Ti mando la foto del mio Sid in sella alla mia vecchia Er5. (sulla ER6N ancora non sono riuscita a fissarlo) .. pensa che con delle amiche, abbiamo la chat su whatsapp " bradipo chat" ....:sputer
... ma qualcuno di normale in questo forum ...
... no eh!?!
Vabbbbbeneeeeee :rotfl
calvanella
14/05/16, 10:08
Allora poi..... si, il mio è anche un vezzo. Primo : sono una donna e vorrei che si capisse (fra casco e tutto il vestiario sembro più l'omino Michelin). Secondo: guido da poco più di un anno e vado molto piano...e vorrei che si capisse... insomma ....il mio è altruismo !
Calvanella benevenuta!! Se vuoi fare dei giri senza troppi sbattimenti puoi unirti a me e Papuzza ( la mia ragazza), siamo felici di accoglierti con noi.
Ti mando in privato il numero così mi puoi contattare per i giri.
---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 12:41 ----------
Comunque sulla Futa ci sono gli smanettoni, ma soprattutto in certi orari...quindi vai tranquilla
Ok, dalle mie parti per non trovare troppi emuli del Vale basta evitare il colle di Tenda, tra Piemonte e Francia
stephenmaturin
18/05/16, 10:36
Benvenuta! Se fai una puntatina a sud degli Appennini, fa' un fischio. Quanto ad esperienza siamo sullo stesso piano 😉
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |