Visualizza la versione completa : Vi presento il Versys!
Prima moto seria ma gią motociclista da anni, vi presento il Versys my 2016 Matt Orange.
Ciao, ottima scelta, avrei spinte dall'alto per sostituirla alla mia, per il momento tengo duro.
complimenti, davvero un bellissimo colore ;)
Ma questa moto va dritta oppure la tieni permanentemente in piega? :D
Bella, la prossima foto postala nel verso giusto, eviterai ai vecchietti come me inutili contorsioni che si ripercuotono abbastanza pesantemente sulla "cervicale":):):):):)
stephenmaturin
18/05/16, 14:23
Bella moto! Ho dovuto girare il portatile per poterla apprezzare :D
Ciao, ottima scelta, avrei spinte dall'alto per sostituirla alla mia, per il momento tengo duro.
Idem , la mia zavorrina, dopo tour siciliano (4700 km ) e tour Salentino (3700km) con tappe da 850km dice che forse una moto piu' comoda sia quantomeno indicata, ma come te TENGO DURO.
Benvenuto! :ciao4
Se posso suggerire... gią cambiare sella fa diventare la moto pił comoda, ed eventualmente le pedaline con la gomma se avete il modello prima serie, che trasmettono meno le vibrazioni.
Grazie a tutti e mi scuso per il 'verso' della foto...l'avevo sistemato ma a quanto pare l'ha caricata storta! Buona strada a tutti!
Prima moto seria ma gią motociclista da anni, vi presento il Versys my 2016 Matt Orange.
Bella, bella:)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |