Visualizza la versione completa : [Guida] Sostituzione olio e molle forcella su ER6N 2012
Ciao, hai fatto un bel lavoro, ottima guida, io ho cambiato l'olio la scorsa settimana, ne aveva bisogno,ho le matris, dopo il cambio che impressini hai dell'anteriore?
stephenmaturin
15/05/16, 22:32
Bellissimo lavoro, complimenti 😊
Bravo! :clap
Queste guide sono utili per tutti gli utenti :ok
Complimenti, ottima guida!
:ok
Una guida fatta benissimo (quale programma hai usato?), c :) mplimenti!
Voto: 9 e mezzo.
Il mezzo voto te l'ho tolto perché non dovevi farmi quei cerchi gialli a mano libera, mannaggia!!!
Ciao, "provale " pure con calma, dopo aver provato le mie e i miei freni, :pol non ho tanta fretta!
Le forcelle sono uguali per tutte le Errine di tutti gli anni o ci sono modifiche sostanziali? Grazie :confused:
Ciao ant77 non riesco a scaricare la tua guida,potresti inviarmela via e-mail?grazie
Ciao a tutti, non riesco a visualizzare la guida, qualcuno potrebbe inviarmela come mp?
Grazie mille.
Dario
La guida l'aveva fornita ANT77 ma sembra non si colleghi più dal 2016 ...
... se hai domande specifiche puoi eventualmente porle all'attenzione del forum, vediamo se insieme riusciamo a trovare una risposta adatta alle tue esigenza ;)
Fabiulus :ookk
La forcella per il cambio olio e molle l ho smontata più volte,se serve , sempre disponibile.
Noi staff che abbiamo i superpoteri :bastard possiamo vedere i vecchi messaggi pure se cancellati dall'utente :rotfl
Il link che forni' a suo tempo e' scaduto, quindi non piu' disponibile.
Pertanto BIbio se ne hai una, apri un nuovo topic cosi' questo, che cosi' com'e' ormai e' inutile, lo cancelliamo.
Non ho la guida, le ho solo smontate per cambiare l'olio, controllare le molle e mettete gli sfiato, anche se vecchio riesco ancora ad andare a memoria, domani non so.:vecchio
Visto che ti ricordi come si fa non potresti scriverne una? Senno' questo topic lo cancello visto che non serve a nessuno
Si può fare, non ho mai fatto appunti ma questa potrebbe essere l'occasione, ok.
L'ideale sarebbe se avessi delle foto a corredo della tua descrizione
A fine mese cambio l'olio anche delle forcelle, occasione per fare la guida.
Io mi sto preparando al cambio olio forcelle che farei per la prima volta e grazie ad un manuale d'officina che ho trovato e ad un po di materiale online ho provato a scrivere una "mini" guida con delle foto prese dal manuale. Nella guida ho inoltre riportato le coppie di serraggio citate dal manuale per quanto riguarda la versione 09 ma non credo che siano tanto diverse dalle altre annate (nel mio caso 2015). Non avendo ancora messo in pratica quanto scritto in questa "mini guida" non posso aggiungere consigli o foto reali fatte alla mia F in fase di esecuzione e per questo aspettavo prima di "testarla" sulla mia. Preferite che la carichi lo stesso? Potrebbe essere utile a me prima di fare danni e a qualcuno che magari voglia anche solo prendere spunto.
Sarebbe preferibile se facessi foto reali durante il lavoro riducendo al minimo quelle prese dalla guida del manuale :ok
Allora aspetterò di fare il lavoro
Se aumentano le temperature lo faccio anch'io.
raga scusate l incompetenza,ma sta guida dove sta?io nn la trovo
Ciao.
La guida è stata messa in un nuovo topic.
Buona serata.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |