Visualizza la versione completa : Specchietti omologati.
Salve a tutti.
Premetto che non so se esista già la stessa discussione, nel caso mi scuso.
Comunque, vorrei cambiare gli specchietti di serie montandone altri omologati. Quali sono i più belli dal punto di vista estetico senza spendere un'esagerazione?
Avevo pensato ai far viper 8 o 2, ma non so poi, una volta montati, quanto possa cambiare rispetto a quelli originali.
Aspetto qualsiasi tipo di consiglio.
Grazie a chi risponderà!
PaolettoAnasPG
26/05/16, 06:33
Dipende dal modello che hai... Sulla prima serie (dal 2006 al 2008) gli specchietti di serie non servono ad una ceppa, montando degli after-market risolvi qualcosina ma senza miracoli, io con i FAR Viper
22457
qualcosa ho risolto ma poco... c'è qualcuno che ha aggirato il problema montando gli estensori o un manubrio tipo piega bassa che, essendo un pelo più largo dell'originale, aiuta...
Sulle nuove versioni non saprei che dirti...
Innanzitutto grazie per la risposta.
Forse mi sono spiegato male.
A me interesserebbe cambiare gli specchi soltanto per una modifica estetica, perchè dopo aver montato il manubrio a piega bassa avere quei due trampoloni non mi piace.
Quindi cercherei un paio di specchi omologati, ma il più carini possibile.
Infatti io ho la prima serie, e oltre a vibrare ad una certa velocità non permettendo una visuale chiara di chi sta dietro, non si vede proprio chi ti sta dietro.
L'unica è montare gli estensori o prendere specchietti molto più aggettanti e grandi? grazie.
Ciao, col manubrio più largo, gli specchi di traverso e il supporto in avanti, ho un bauletto da 48 litri e vedo dietro, sicuramente con un paio di cm in più sarebbe meglio, stavo pensando allallungamento dello stelo.
Però non vibrano.
stephenmaturin
26/05/16, 19:38
Qualcuno ha provato a metterli sotto il manubrio? Magari è una pessima idea, ma merita una chance... Bisognerebbe trovare un modello omologato a stelo corto e fare qualche prova🤔
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |