Visualizza la versione completa : Vi presento MONDO BRICOLAGE
Ciao a tutti! È da un po' che non entravo nel forum, ma sono stato occupatissimo a dar vita alla mia attività di ferramenta e colori. Finalmente ha preso vita e volevo condividere tutto questo con voi.
complimenti e buona fortuna ;)
Ciao, complimenti Davide, sono felice di vedere la tua nuova attività, ti faccio i migliori auguri.
Fatti sentire quando hai tempo. :ok
Grazie ragazzi.. scusa F. se non ti ho risposto qualche mese fa, ma credimi sono stati 60 gg di duro lavoro..
Ciao Dav. non preoccuparti "il fine giustifica i mezzi" :vecchio
PaolettoAnasPG
24/07/16, 22:43
Con i tempi che corrono aprire una attività in proprio è un rischio che pochi sono disposti a correre, quindi tanti complimenti, un sincero in bocca al lupo e tanti auguri per questa tua avventura!
Ci vuole davvero coraggio ad aprirsi un0'attività di questi tempi: ti faccio i miei migliori auguri, di cuore! Spero che ti ingrandirai presto e lascia stare il Forum, pensa soprattutto a mettere a frutto i tuoi sacrifici e le tue speranze!
Questo conta! :)
Anche se con la concorrenza di cinesi e ipermercati (nonché con il pizzo che ormai non ha più confini) mi chiedo sempre quale sia un'attività scevra da questi rischi.... :(
Grazie a tutti ragazzi! Io il mio impegno e il mio entusiasmo lo metto ogni giorno.. spero di essere felice.. tutto qui! Perché anche avere successo nella vita ma poi si è stressati non è così bello! Intanto preparo il prossimo viaggetto nel ponte di ferragosto per il Gargano! Tre giorni io, la mia zavorrina e la Bestia Verde!
Complimenti e auguri
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |