PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti riders kawa

colobomb
26/07/16, 09:11
Salve a tutti sono abbastanza nuovo del gruppo, che moto la nostra kawa!!! avevo in mente di renderla un po' più sportiva gli ho già montato un manubrio rizoma piega bassa che migliora decisamente il feeling alla guida ora pensavo di mettergli i tubi in treccia e il kit combi della hyperpro secondo voi è un buon inizio?

dado71
26/07/16, 13:18
:welcome

blbio
26/07/16, 16:36
Benvenuto :ciao4
Io inizierei dalle sospensioni.

Montazz
26/07/16, 17:07
Bell'idea e bell'inizio, ma i tuni in treccia se vuoi un parere....in utilizzo puramente stradale sono inutili! Sì è vero, in frenata lo sappiamo che il tubo normale in 'gomma' soffre di pressioni e contropressioni e quello in treccia aeronautico no, però ti assicuro che in STRADA nulla cambia. Discorso diverso se ne fai uso in pista con staccate 'Stoner style' , allora si.
Lo sterzo come va? Buona strada! :sputer:)

momo6n
26/07/16, 18:10
benvenuto

kawadav
26/07/16, 18:35
Benvenuto! Io i tubi in treccia li ho cambiati e anche le pasticche.. occhio però perché devi prenderci la mano.. buona strada!

colobomb
27/07/16, 08:49
Con lo sterzo mi trovo veramente bene, prima mi sentivo un pò più insicuro in curva avevo la sensazione che mi scivolasse il davanti ora che il manubrio è più largo e basso ho un feeling migliore, non affatico di più le braccia e non si perde di manovrabilità. L'unico problema è che ho dovuto limare la piastra dello sterzo (non so esattamente come si chiami quel pezzo che tiene chiuso il manubrio) perché mi ballava dentro!!!!!