Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti i kawa-centauri
Ciao ragazzi,
ci si vede in giro e, mi raccomando, salutiamo sempre! :ok
By DrGABA e la sua Errina
Benvenuto :ciao4
Saluto sempre, " anche i bmwai".
Io non capisco perché ci siano differenze tra chi guida un GS, una custom, una Naked, una supersportiva o altro. WHY??? Non siamo forse tutti MOTOCICLISTI??? E rifiutando il saluto mi stanno facendo anche abituare a non salutare più...
Ciao D., dalle mie parti, tutti salutano, a parte i bmwai italiani che si salutano solo tra di loro, salutano molto di più gli Harley, comunque io saluto tutti.
Io ho sempre salutato ma a volte lo ammetto, forse perché dalle mie parti non arriva proprio il messaggio, non si saluta proprio! Poi durante il periodo estivo, i turisti in moto tirano fuori la mano.. poi di nuovo tutti indifferenti.. piccolo episodio: Lecce, dovevo percorrere 40 chilometri e avevo montato solo una valigia laterale sulla mia Errina.. mi accorgo che un bullone del telaietto non era fissato bene. Accosto e mi metto a cercare la chiave, metto le quattro frecce su una strada trafficata.. morale? Passano 4 moto distanti qualche minuto una dall'altra e nessuna si è fermata a chiedere se avessi bisogno di aiuto. Allora come faccio a salutarli??
Passano 4 moto distanti qualche minuto una dall'altra e nessuna si è fermata a chiedere se avessi bisogno di aiuto. Allora come faccio a salutarli??
Capisco la delusione, ma se tu saluti e loro non ti rispondono, il problema è il loro, non il tuo.
Mettila così.
Io non capisco perché ci siano differenze tra chi guida un GS, una custom, una Naked, una supersportiva o altro. WHY??? Non siamo forse tutti MOTOCICLISTI??? E rifiutando il saluto mi stanno facendo anche abituare a non salutare più...
Ahahah,.... è vero siamo tutti motociclisti, ma anche dalle mie parti i bmwuisti si salutano sollo tra di loro. Una sorta di cartello di elit delle due ruote
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |