Visualizza la versione completa : Campani: quanti km vi fareste nella prossima uscita?
Proviamo questo sistema, come da domanda, esprimete un vostro parere sulla cosa.
In base alle scelta maggiormente votata, vedro' di costruire un itinerario ad Hoc.
Tutto questo al fine di cercare di coinvolgere piu' amici possibili.
Siccome e' un sondaggio esclusivo per gli amici della Colonna Campana, prego tutti gli altri di NON votare per non falsare il risultato.
I km delle varie opzioni si intendono TOTALI, non solo andata.
Grazie :ok
Ovviamente per chi lo desidera, si puo' anche postare un commento alla propria scelta, anzi mi farebbe piacere avere le vostre opinioni :ok
400 o più, l'importante è divertirsi insieme.
lo sai che km , moto e amici è il massimo
Ragazzi con io ho votato 200 300 km magari, la nostra campania ce la giriamo tuttaaaaaaaaaa!
Ottima idea crazy!
Vediamo se stavolta cosi' riusciamo a fare un gruppetto piu' numeroso..... :wink:
400 o piu'...i km non sono un problema...
poi dove si va se và...l'impo che stiamo tutti assieme..
:ok
(al prossimo raduno saremo 300)
VERO CAMPANI!!??:twisted: AHUUUUUUUUUUUUUUU!!!!! :twisted:
:mrgreen:
:piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2
Crazy ha detto esclusivo per gli amici della Campania !!!!NGHEEEEEEEEE....NGHEEEEEEEE :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2
Ma che te fregaa anche tu ormai sei campanoo!!!
vota pure teee!!(tanto gianlu sta a praga non ti banna) :mrgreen:
hi hi hi ho votato anchio, indovina quanti km :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?????
Io ho messo 200-300 considerando che parliamo di un solo giorno, però è indicativo.
Vediamo di organizzare, io cercherò di esserci stavolta. :ok
io ho messo il massimo ma consideravo con andata e ritorno.... :diablo2
Bimbi non fate gli sboroni...... 2-300 è più che ragionevole :ok
Settanta sei il solito vecchio!!!!
Infatti...sei un polenta :mrgreen:
Scusate.. brutti sboroni, ma se passi tutta la giornata in moto che ..zzo esci a fare in compagnia se dopo non puoi fare nemmeno 2 chiacchiere?
settanta, qui facciamo fatti...pardon, Km non parole :mrgreen: :mrgreen:
gianlu...ma i valori che hai messo...sono intesi come andata e ritorno o solo andata?perche in effetti se facciamo un uscita di 800 km... :? spiega n'po... :ok
Gianlù e mo falli i fatti..... con quell'asciugamanino....... bellillllll :mrgreen:
haaaaahaaahhaaahhaaahaahaahaaahaaahaaahaaahahaahahahahahhahaahahah!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock:
Ma brutti ignorantoni che non siete altro..... :mrgreen:
Sapete leggere??? C'e' scritto A/R quindi e' il totale!!!
Da CEPU vi rimando a studiare io :mrgreen: :mrgreen:
Pepsep, tu hai votato? :mrgreen:
Ci sarebbe qualcosa per il 22 luglio in Calabria, una cosa da sabato/domenica (magari con annesso rafting) ti interesserebbe?
Cmq non mi rispondere qui, magari fallo per MP :wink:
Andrewpunk
02/07/07, 00:56
dai campani, vi aspetto sul pollino...niente sòle please!
Domenica 15/07 facciamo qualcosa, anche solo mezza giornata?
Ragazzi, vorrei che si parlasse di km qui.... :ok
Pepsep, pensa a qualcosa di completo e poi posta tranquillamente... :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |