Ciao a tutti sono un nuovo e giovane (51), iscritto:),
Vi scrivo dalla splendida Toscana.
Benvenuto :ciao4
Come mai un si giovane Yamatore sun forum kawa?
Ciao, compaesano...allora
sono un giovane,..... perchč ho 51 anni
sono un motociclista,...perchč guido un 2 ruote da 37 anni
sono entrato in un forum Kawasaki, perchč
1) non ne ho mai avuta una, e mi piacerebbe averla.
2) non ne ho mai guidata una, e sono molto incuriosito, di provare che sensazioni da nel guidarla.
E' vero, ...ho avuto diverse Yamaha (attualmente ho una BT1100)
Ma adesso per via della mia giovinezza cerco una moto un po diversa, da quella che ho, meno impegnativa, pił tranquilla, e anche un po pił affidabile (per via del sempre meno tempo che mi ritrovo per stargli dietro nella cura e manutenzione).
Cerco quindi una moto anche pił comoda nell' impostazione di guida, per viaggiare meglio e affaticare meno la mia schiena,(sono giovanotto, ma qualche acciacchetto lo sento addosso,....ahahah).
Sono da sempre innamorato dei 2 cilindri, prediligo moto magari con meno potenza e un po pił coppia, (non sono uno smanettone), viaggio tranquillo e durante il mio giro mi piace fare tante foto, dei posti delle cose delle persone, del posto in cui vado. Mi godo la moto, per quello che č, nella sua essenza di libertą, di piacere, e nel mio viaggiare in solitario,... mi carico di emozioni e di senzazioni, che in altri modi non potrei ricevere.
Quindi detto questo, sono entrato nel vostro mondo Kawa,...perchč ci sarebbe una moto targata Kawasaki che mi sta intrigando parecchio e che rispecchia abbastanza bene, le caratteristiche che sto ricercando nella eventuale possibilitą di acquistare la mia prossima moto.
E' la Versys 650. Mi piace davvero tanto soprattutto quella prodotta (2010- 2014) se non sbaglio. quindi sono entrato da voi anche per sapere pił cose possibili su questa moto, come pregi e difetti visto che voi ne sapete pił di me.
Grazie di avermi accettato nel gruppo,.... e che dire datemi piu nozioni possibili se potete,...perchč io intanto comincio a girare in internet per vedere di trovarne qualcuna che fa al caso mio, e al mio portafoglio.
Vivo in toscana, ma di origine sono veneto precisamente di Verona
---------- Post added at 08:23 ---------- Previous post was at 08:20 ----------
Welc :) me!
Grazie
Non so se č il posto giusto, ma sapete se qualcuno hą in vendita una versys 650 (preferisco dal 2010 i poi) Ma valuto anche altre proposte. Grazie