Visualizza la versione completa : Finalmente sono dei vostri!
Ciao a tutti Erristi!
Sono il felice possessore di un' Er6f comprata nuova nel 2009. Grazie a Voi ed ai vostri consigli sono riuscito a renderla un gran bel cavallino!
Quindi un ringraziamento al forum e ci sentiremo molto presto!
Ciao.
Benvenuto.
Com'è "ferrato" questo cavallino?
Mi sembra di riconoscere il terminale Leovince GP Style EVO, ci ho preso?
Ma non fa un baccano infernale?
Bravissima Sawy, ci hai preso in pieno ed e' molto ferrata.. Dunque: collettori arrow racing, modifiche MOX, filtro aria bmc, centralina power commander applicata su banco prova con ricarburazione, albero camme racing, monta un 180 r17 dietro, ho dovuto modificare il telaio, corona maggiorata, fari doppio xenon, forcelle e mono posteriore fg Gubellini, manubrio piega bassa, tubi in treccia.. Ma il lavoro penso non finirá mai!
---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:49 ----------
Dimenticavo: db killer modificato, canta benissimo!
Welc :) me!
W la F!
....e dopo tante modifiche un paio di tamponi paratelaio no?
Eh hai ragione cts.. A breve vorrei "wrapparla" e li prenderò per abbinare il lavoro..
La foto non è in alta definizione, ma oserei tre ipotesi circa la gommatura.
Pirelli Diablo Supercorsa SC 1 o 2 V2;
Dunlop SportMax D211 o D212;
Metzeler Racetek RR.
Io monto Metzeler Racetek RR mescola K3 Endurance, misure stock 160/60 e 120/70.
Ottimi grip, feeling, handling.
Riguardo all'usura, percorsi circa 6.000 km, discreto direi.
Per il resto, monto JE Pistons rdc 13,5:1, camme Colombo e Bariani, collettori e terminale Arrow,
tromboncini sul corpo farfallato Ventury System, tromboncini sull'air-box Malossi (adattati),
filtro aria DNA, PAIR disabilitato, Filtro esterno per recupero vapori carter, mappa B ER6 2006-2008,
mappa A in evoluzione, switch mappe, lavorazione condotti aspirazione e scarico step 1 e raccordature varie. Per la mappa A ho acquistato della Innovate Motorsport un dispositivo che visualizza in tempo reale lo AFR, al rientro dalle ferie, utilizzandolo, riuscirò ad affinare la mappa A, che è la 2^, quella più racing sia per la fasatura d'iniezione che per quella d'accensione.
In origine è identica alla B ma io la programmo per cercare migliori prestazioni.
Il motore è molto divertente, la sua maggior pecca è che spinge forte solo nel range 8.500~11.000.
Nonostante questo riesco a fare 22,5 km/lt aiutandomi col piede a spingere la moto!
Ah, la moto è una Versys 650 my 2011.
Ma bravissima Sawy, io ho preferito optare per la mappa singola racing. Per i consumi..che te lo dico a fa?!
Il filtro esterno per recupero vapori carter ha una buona resa?
Mi vien da pensare che anche il tuo cavallino spinge parecchio, e dev'essere un bell'andare..
Spero di trovarci in giro con le bimbe!
---------- Post added at 23:17 ---------- Previous post was at 22:59 ----------
Dimenticato, monto le Pirelli diablo supercorsa bsb.. Ci mettono un attimo a scaldarsi ma hanno una resa spettacolare, in piega si chiudono senza problemi..
Le ho da 800 km.
Rispettivamente 120/70
180/55
Ma dietro, che cerchio hai montato, un kawa Z 750 o cosa?
E, affinche disco e corona fossero allineati con pinza e pignone,
cosa hai fatto? (spessori, fresature, boccole su asse ruota etc).
Dici che hai modificato il telaio, hai fatto qualche taglia-salda?
Se si, dove?
A parte le argomentazioni empiriche che leggi sul forum (che sono solo zavorra),
tu che ne hai titolo, puoi dirmi com'e cambiata la moto nel passaggio dal 160 al 180.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |