Visualizza la versione completa : Ciao a tutti, mi presento
billy.ballo
14/10/16, 18:51
Ciao a tutti, è un piacere conoscervi. Dato che, vorrei acquistare una errina per trasformarla in cafè racer. Volevo alcuni consigli sopratutto per ciò che riguarda il cupolino. Ho visto su internet alcuni lavori ma fatti veramente male, aiutatemi voi vi prego .
Ciao e benvenuto.
Bell'idea di trasformare l'errina in una caffè race.
Personalmente non saprei darti nessuna dritta, ma ti dico che alla fiera di Verona si vedono davvero delle belle cose e degli ottimi professionisti,
Benvenuto! :ciao4
Per esperienza diretta, faro e strumentazione li smonti molto velocemente, poi sta a te montare quel che vuoi.
billy.ballo
17/10/16, 21:15
Ciao a tutti , intanto volevo ringraziarvi per le risposte. Poi navigando su internet ho visto la foto di questa errina veramente bella, sapete se è di qualcuno nel gruppo? Perchè vorrei fare il codino come il suo. È difficile da fare? Grazie in anticipo per l'aiuto http://https://goo.gl/images/VGgD13
Non hai accluso nessun link o nessuna immagine...
Ma tu sei Billy Ballo!!😂😂😂
Welcome!
billy.ballo
27/10/16, 16:46
Scusate avete ragione ahahaha non ho postato la foto. Eccola l'idea che vorrei portare a termine. Alla fine ha cambiato solo il codino, quindi è abbastanza semplice come lavoro. Qualcuno ha fatto un lavoro simile che possa aiutarmi? Grazie in anticipo per le risposte 22581
Un po' fuorilegge... :ridi bei colori però. :ridi3
billy.ballo
28/10/16, 10:18
Cosa intendi per fuori legge?
Già tagliare il codino può creare problemi con la legge, perché modifichi il telaio, in più c'è l'inclinazione della targa non regolare. Poi molti tutori dell'ordine chiudono un occhio, ma non tutti.
billy.ballo
28/10/16, 12:37
Aaaah ok grazie mille, per quanto riguarda a trasformare il codino sai aiutarmi? È difficile?
Un mio amico l'ha fatto fare su una hornet. Devi tagliare il telaio per accorciarlo, e saldarlo; poi devi trovare il modo di modificare anche la sella, o farti fare una sella su misura.
Sulla difficoltà dipende da quanto te la cavi con certe cose; oppure ti rivolgi ad un'officina e li dipende da quanto costa. :D
billy.ballo
28/10/16, 12:48
Grazie mille gentilissimo, invece nel gruppo c'è qualcuno che ha fatto un lavoro simile?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |