Visualizza la versione completa : Giro in moto Liguria
Ciao Liguri...visto che la moto la uso tutto l'anno, se si volesse organizzare qualche uscita nei fine settimana sul savonese o motoraduno, io ci sono...ciaoooo
perchè no ! ora però purtroppo ho un problemino di salute da risolvere ma appena possibile organizziamo.
Grazie
ma non c'e' freddo da voi???
Qua In Emilia Romagna ci sono 3°C :neve ... :piangi3
Fabiulus :neve
Ciaooo...qua niente freddo...per ora!!!
posso solo dirti che forse a 3 ci arriviamo di notte ma dubito, in questo momento h:20:00 il mio termometro marca 14°C.
Considera che abito in riviera (Arenzano) , a Genova è più freddo anche se non come da te.....
oggi è una giornata fantastica fredda (7°) ma con il sole si sta da di@
Anche qui siamo intorno ai 10 :p peccato però che come sempre il vento fa si che la temperatura percepita sia inferiore.......insomma rompe e non poco :ciao4
O dopo queste feste appena c'è un po di sole ci facciamo un giretto magari andiamo ad acqui...ciaooo
Colle di Cadibona, Acqui, Sassello, Urbe, Passo del Faiallo, Rossiglione, Ovada......:ok:ok:ok
.sono tutti itinerari che faccio appena trovo una Domenica libera (possibilmente con il bel tempo)
In fondo dopo le feste dobbiamo fare un po di MOTO per smaltire , a ognuno la sua palestra:]:]
ciao..ti lascio il mio cell 3383937694 cosi dopo queste feste ci organizziamo...ciaooo
ti ho risposto con WhatsApp........:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |