PDA

Visualizza la versione completa : Da Leicester con furore!

PaperiNick
17/11/16, 13:29
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Nico, sono italiano al 100% ma purtroppo o per fortuna vivo in Inghilterra :pioggia2 (sperando di poter rientrare presto in Italia).

Lo scorso giugno io e mia moglie abbiamo deciso di prendere la nostra prima moto e abbiamo optato per un' er6n modello 2016. Anche se il tempo qui è veramente penoso ci vado su praticamente ogni giorno perché mi diverto troppo...peccato che qui si guida dal lato sbagliato, ma va beh!

Un saluto a tutti :)

blbio
17/11/16, 23:21
Benvenuto :ciao4
Anche se si guida a rovescio, forse li le cose vanno meglio di qua, potrebbe essere che Leicester sia o era una cittadina con parecchi negozi di antiquariato, c'ero stato da giovane in moto e il nome mi ricorda qualcosa, 1981,due settimane di di sole in settembre, non ci credeva nessuno.

momo6n
18/11/16, 09:01
benvenuto

dakar80
18/11/16, 12:33
Ciao!
si guiderà anche al rovescio, ma non credo che ci sia lo stesso numero di buche...

dado71
18/11/16, 13:23
:welcome
Leicester ... il nome mi ricorda qualcosa
dovrebbero avere vinto il campionato l'anno scorso!!

PaperiNick
18/11/16, 14:09
:welcome

dovrebbero avere vinto il campionato l'anno scorso!!

Esatto, e la città si è riempita di italiani...c'erano più italiani che inglesi.

Comunque Leicester è sempre stata molto industriale e continua ad esserlo, credo che negozi di antiquariato non ce ne siano.

Per strada buche quasi zero e comunque non voragini stile casa nostra; ci sono altri problemi, più che altro legati al tempo. Adesso dovrò capire come proteggere la moto dal sale, ne buttano come se non ci fosse domani.

Comunque grazie a tutti per il benvenuto!

blbio
18/11/16, 18:58
Ciao, forse era Chichester, ricordo che non era tanto lontana da casa, così mi sembra, troppa acqua è passata sotto i ponti....

cts
19/11/16, 16:12
Welc :) me!

Anche se si guida al rovescio, spero che si lavori (e si venga per questo pagati) al diritto! :)

PaperiNick
21/11/16, 14:10
Welc :) me!

Anche se si guida al rovescio, spero che si lavori (e si venga per questo pagati) al diritto! :)

Se non ci mandano a casa per via di Brexit sì!

MIK63
21/11/16, 21:42
Welcome (com'è well??) :)l
Mano Destra o Mano Sinistra.... l'importante è che ti diverti con la manetta! :jump
:ciao4

Fabiulus
02/12/16, 14:08
Benvenuto!!!

Null'altro da aggiungere, han detto tutto gli altri!

Seguici sul forum ;)

Fabiulus :ookk