Visualizza la versione completa : Da Leicester con furore!
PaperiNick
17/11/16, 13:29
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Nico, sono italiano al 100% ma purtroppo o per fortuna vivo in Inghilterra :pioggia2 (sperando di poter rientrare presto in Italia).
Lo scorso giugno io e mia moglie abbiamo deciso di prendere la nostra prima moto e abbiamo optato per un' er6n modello 2016. Anche se il tempo qui è veramente penoso ci vado su praticamente ogni giorno perché mi diverto troppo...peccato che qui si guida dal lato sbagliato, ma va beh!
Un saluto a tutti :)
Benvenuto :ciao4
Anche se si guida a rovescio, forse li le cose vanno meglio di qua, potrebbe essere che Leicester sia o era una cittadina con parecchi negozi di antiquariato, c'ero stato da giovane in moto e il nome mi ricorda qualcosa, 1981,due settimane di di sole in settembre, non ci credeva nessuno.
Ciao!
si guiderà anche al rovescio, ma non credo che ci sia lo stesso numero di buche...
:welcome
Leicester ... il nome mi ricorda qualcosa
dovrebbero avere vinto il campionato l'anno scorso!!
PaperiNick
18/11/16, 14:09
:welcome
dovrebbero avere vinto il campionato l'anno scorso!!
Esatto, e la città si è riempita di italiani...c'erano più italiani che inglesi.
Comunque Leicester è sempre stata molto industriale e continua ad esserlo, credo che negozi di antiquariato non ce ne siano.
Per strada buche quasi zero e comunque non voragini stile casa nostra; ci sono altri problemi, più che altro legati al tempo. Adesso dovrò capire come proteggere la moto dal sale, ne buttano come se non ci fosse domani.
Comunque grazie a tutti per il benvenuto!
Ciao, forse era Chichester, ricordo che non era tanto lontana da casa, così mi sembra, troppa acqua è passata sotto i ponti....
Welc :) me!
Anche se si guida al rovescio, spero che si lavori (e si venga per questo pagati) al diritto! :)
PaperiNick
21/11/16, 14:10
Welc :) me!
Anche se si guida al rovescio, spero che si lavori (e si venga per questo pagati) al diritto! :)
Se non ci mandano a casa per via di Brexit sì!
Welcome (com'è well??) :)l
Mano Destra o Mano Sinistra.... l'importante è che ti diverti con la manetta! :jump
:ciao4
Benvenuto!!!
Null'altro da aggiungere, han detto tutto gli altri!
Seguici sul forum ;)
Fabiulus :ookk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |