PDA

Visualizza la versione completa : Finnalmente è arrivata cleo

andark
14/06/07, 22:36
Finalmente anche io sono dei vostri :-) me l'hanno consegnata oggi pomeriggio il tempo di prenderci un pò di confidenza e subito mi ci sono sentito a mio agio. :ok ...la cosa divertente è che quando ero fermo ai semafori la gente guardava la mia errina....capita anche a voi ?...diciamocelo è davvero molto bella :amore2 ed originale vi posto una sua foto :D ...
complimenti ancora per il forum e spero di fare qualche uscita insieme nei prossimi raduni lavoro permettendo ovviamente lamps a tutti :moto [/b]

briosh
14/06/07, 22:59
Ciao andark e benve.....

Si capita spesso anche a me....e mi hanno anche fermato un paio di volte per chidermi, o come andava..o che moto fosse..... :moto :moto

Buon divertimento!!!!!

Data80
15/06/07, 00:21
Benvenuto!!
Ti aspettiamo alle prossime uscite! :D

Se posso darti un consiglio, occhio alle gomme originali soprattutto nei primi km, non sono un granche' e poi piene di cera..

A presto!
Dario

P.s.
Abituati ad esser osservato, ma poi ci fai l'abitudine :!: :wink:

andark
15/06/07, 00:31
Grazie Data per il tuo consiglio :ok ma io sono ancora moooooooolto legato nel portare la moto....dopo quanti km circa la cera dovrebbe essere del tutto consumata???? e quali sono secondo te le gomme migliori per la nostra errina ??? lamps :moto

Data80
15/06/07, 00:45
Tutti dicono 200-300 km ma non e' detto, in pratica dovresti gradatamente piegare sempre di piu', in modo da togliere via lo strato superficiale di cera che mettono.
Ovvio che se hai la moto da poco non ti puoi spingere in pieghe estreme, anzi. Qundi usala tranquillamente e quando ti senti sicuro scendi un pelino,un pelino sempre di piu'.
Ad occhio poi la vedi la zona cerata da quella non.

L'alternativa e' togliere la cera con la carta smeriglio (fine)
senti qualcuno + esperto di me.

Per le gomme posso solo dirti che ho messo le Pirelli Diablo da poco e mi trovo da dio rispetto alle precedenti originali :) Ma e' ovvio, non so se siano le mgliori come tenuta ma sicuramente se la giocano bene :wink:

raptor17
15/06/07, 07:17
Bravo, complimenti per la tua errina e per essere dei nostri :ok
Q8 data80 lo vedi ad occhio nudo fino a dove consumi la gomma ed anche dove la cera non c'è più in ogni caso sempre occhio!!!!!! (almeno fino a quando non l'avrai fatta completemente tua!)

maxdvst
15/06/07, 07:43
andark, vedrai quante soddisfazioni ti darà la tua errina!!!

raffa72
15/06/07, 11:28
Benvenuto tra noi :ok

qwerty
15/06/07, 11:33
:benvenuto

algor65
15/06/07, 12:26
Finalmente anche io sono dei vostri :-) me l'hanno consegnata oggi pomeriggio il tempo di prenderci un pò di confidenza e subito mi ci sono sentito a mio agio. :ok ...la cosa divertente è che quando ero fermo ai semafori la gente guardava la mia errina....capita anche a voi ?...diciamocelo è davvero molto bella :amore2 ed originale vi posto una sua foto :D ...
complimenti ancora per il forum e spero di fare qualche uscita insieme nei prossimi raduni lavoro permettendo ovviamente lamps a tutti :moto [/b]

Complimenti per la moto che è belliZZima e per le foto.
Lo sai che c'è un topic dove abbiamo scritto sempre le impressioni al semaforo? E' vero l'Errinha acchiappa un sacco....

http://forums.site5.com/images/smilies/dancingparty.gif

Aspetta che ti posto il link...

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=2694

Continuiamo a scrivere qua dentro le impressioni, mi sembra strano che da dicembre a questa parte nessuno ci abbia più guardato la moto...

:briaco3

andark
15/06/07, 13:01
Grazie a tutti voi..i consigli sono sempre ben accetti ..... :moto

Pizzaboy
15/06/07, 13:22
complimenti, molto bella :ok
a me è addirittura capitato che in un parcheggio con decine e decine di moto ci fosse un gruppetto di gente intorno alla mia per ammirarla che quasi non mi faceva salire :mrgreen: :mrgreen:

ti conviene farci l'abitudine... :moto

andark
16/06/07, 13:48
Grazie di nuovo a tutti ....ora vorrei affrontare un discorso che sicuramente farà venire i brividi a tutti noi ....chiedo scusa se magari questo non è il topic adatto ma io ci provo lo stesso facendo sub. le scuse ai moderatori ....Quello che vorrei chiedervi è quanto sia appetibbile la nostra errina per i ladri....ho fatto una ricerca su internet per vedere una classifica ma non ho trovato nulla...voi cosa mi sapete dire in proposito ?????? è vero la nostra errina attira l'attenzione perchè è bella .....ma rabbrividisco al pensiero che tra quei sguardi di ammirazione ci sia qualche anche quello di qualche furfantello :evil:
un lamps a tutti e grazie ancora per la vostra disponibilità :ok :moto

qwerty
18/06/07, 09:08
teoricamente per quel che costa non interessa moltissimo, in fatto di rivendibilità i ladri preferiscono le moto di grossa cilindrata, o moto vendute a migliaia dove i pezzi di ricambio se ne vanno via come il pane... (tipo R1 R6, Hornet e via dicendo) logicamente mi faccio una grattata incredibile e spero di aver ragione :mrgreen: