PDA

Visualizza la versione completa : La nuova arrivata

ujio
27/01/17, 09:20
Mi RI-Presento, nel senso che sono qui da anni, ma volevo presentare la mia nuova bimba :) è la prima volta...che ricompro la stessa marca di moto, vorrà pur dire qualcosa!!! :)

Ciao!!!

momo6n
27/01/17, 11:19
complimenti

crazyhead
27/01/17, 12:21
Ri-bentornato :ridi

Fabiulus
27/01/17, 14:00
WoW!

Complimenti!!!
Be ri-trovato!!! :ok

Fabiulus :ookk

dado71
27/01/17, 14:03
:welcome

cts
29/01/17, 09:54
Ri.complimenti!
Ri-Welc :) me!

supermario75
30/01/17, 23:59
Cavallo vincente non si cambia ! Complimenti:sputer

ujio
15/03/17, 12:20
Che dire... meno di due mesi di vita... un incidente che a spanne cuba 4000 euro (il preventivo preciso...ci vorrá una settimana per averlo). Non so se ha senso salvarla, che tristezza, l'altra tenuta oltre 9 anni...sempre (pochissime) cadute di poco conto, questa non aveva nemmeno finito il rodaggio.... :(

mauri66
15/03/17, 19:31
RI-Benvenuto:versys:versys:versys:versys

Fabiulus
16/03/17, 08:15
Accidenti ...
ma come è successo???
Tu tutto bene???

ujio
18/03/17, 18:34
Guarda, non lo so nemmeno io cosa é successo... avevo appena iniziato la strada sul bracco, le prime curve... Entro in un curva, piego, l'avantreno é partito...e noi dietro di lui

Fabiulus
20/03/17, 10:46
Accidenti ...
i casi possono essere diversi:
- Gomme fredde + piega eccessiva;
- asfalto sporco (di olio/brecciolino) ...

Cavoli che sventura però!

Fabiulus :(

DanieleUsai
20/03/17, 20:25
Splendida una erre e per sempre....
Auguri...

ujio
22/03/17, 14:00
Fabiulus, facendo un po' di verifiche con un amico: sembra che sia salito con la gomma anteriore su un pezzo di plastica blu (che ha lasciato la traccia sulla gomma), mentre ero piegato in curva...
Le gomme direi che erano calde, ero appena uscito dall'autostrada, una cinquantina di km a velocita da codice. A parte il pezzo di plastica, la strada era sia pulita che asciutta, insomma... a quanto pare...sfortuna!
Oggi dovrebbero darmi il preventivo, incrocio le dita!

---------- Post added at 14:00 ---------- Previous post was at 08:12 ----------

Il preventivo dei danni è salito a 7000 euro, addio Versys, non hai un futuro.... :(

cts
22/03/17, 17:29
Nooooooooooooo... mi dispiace tanto! :(

mauri66
22/03/17, 20:23
Oltre ai danni psicologici dovuti anche al preventivo voi però non avete subito danni ?
Se può consolarti proprio ieri parlavo con un collega il quale ha fatto il bracco proprio pochi giorni fa e mi raccontava che gli è capitata all'incirca la stessa cosa ma per fortuna andava molto ma molto piano ed è riuscito a non cadere anche se non so come perchè quando scappa l'anteriore la caduta è scontata.....

ujio
23/03/17, 09:47
Mauri66, niente di che per fortuna, svariate escoriazioni e due punti in un ginocchio. Per fortuna avevo (non li uso sempre) gli stivali, distrutto il sinistro, non oso immaginare cosa sarebbe successo alla mia povera caviglia...senza!

mauri66
23/03/17, 14:01
Bene così, anch'io uso gli stivali e credo siano uno degli accessori che bisogna sempre indossare......stesso discorso per il para schiena.
Mi spiace per la moto .....

ujio
23/03/17, 16:35
Ah certo! la giacca, oltre alle protezioni su gomiti-avambracci, spalle, deve SICURAMENTE avere la protezione della schiena!

mauri66
23/03/17, 18:21
L'indossare sempre le protezioni l'ho inculcato, riusciendoci, anche ai miei figli e non dimenticherò mai quello che ci ha detto un'istruttrice un giorno all'autodromo (motodromo :)) di Castelletto di Branduzzo e cioè : Indossate sempre le protezioni anche per andare a comprare il pane .
Troppe volte vedo ragazzi che non allacciano il casco o indossano le infradito d'estate.....porca miseria non sanno cosa rischiano.............:incaz:incaz

ujio
24/03/17, 08:50
I migliori sono quelli che tengono il casco larghissimo...sulla nuca...per non spettinarsi!!! Che già è incomprensibile per le femminucce, figuriamoci per i maschi! eppure ci sono anche svariati ragazzini che lo usano così, che tragedia!

momo6n
28/03/17, 09:51
:]:]:]:]:]:]:]

ujio
29/03/17, 21:03
Addio Versys.... sei durata veramente poco... :(

mauri66
29/03/17, 21:23
Non mi è mai capitato per fortuna ma posso capire cosa provi , non per mettere il dito nella piaga ma in questi casi cosa si fa :
Si demolisce Si vendono i pezzi ancora interi Si vende così com'è.......poi giuro chiudo il discorso è spero di poterti leggere in un'altra discussione

ujio
30/03/17, 08:17
Mauri66, chiaramente sono triste, ma nessun problema a parlarne, figurati...
Alla fine l'ho venduta ieri pomeriggio ad uno che tratta anche moto incidentate, almeno ho recuperato qualcosa e sopprattutto non mi intristisco ulteriormente guardandola sfasciata. Adesso ci dormo sopra qualche giorno e poi vedo che fare, in effetti mi sento molto strano: l'ultima volta che sono rimasto senza due ruote...erano direi...23 anni fa!

rey1975
08/04/17, 20:34
Mannaggia ke sfiga!
X la cronaca quando anke io scivolai x una brava e bella signora ke mi taglio' la strada in rotonda, il conce mi disse 2800 euro di danni...ma la moto andava cmq benissimo e in sicurezza quindi nn feci nulla se nn andarci in giro x altri due anni.
Quando la diedi dentro per una nuova il conce mi disse ke l avrebbe sistemata con nemmeno 300 euro.......:confused:.......dopo qualche tempo la rividi messa a nuovo in vetrina con quei 300 euro....ma nn dovevano servirne 2800???:what:

Morale: "loro" la sistemano davvero con poco mentre "noi" ci resta solo pigliarla in.......
:banghead:

Fertilizzante e gasolio...

ujio
09/04/17, 13:43
Eh guarda... temo proprio di si!