Visualizza la versione completa : Eccolaaaaa
Vi presento la mia :sputer
Benvenuta!
Sembra tenuta veramente bene!
Fabiulus :ookk
Appena si č aperta la basculante del box quando sono andato a prenderla č stato amore a prima vista
Molto bella! ricorda la mia fedele compagna !!
:) Bella bella. Buoni Chilometri. :ok
@king bello il parafango posteriore, sto pensando di prenderlo anche io. Come ti sei trovato?
@Wolf989 adesso ho una my'12 ma ti posso dire che con il parafango posteriore sulla mia ex 6n mi sono trovato da dio... l'avevo trovato usato su ebay a 35€ della barracuda. tiene pulito il sottocodone ed evita che lo sporco schizzi ovunque. mai capito perche su quel modello non l'hanno messo!
@king adesso sono in trattativa con uno usato che perņ č nero lucido e stavo pensando di dipingere il parafango e l'unghia di grigio
tratta fino alla fine č un consiglio che posso darti! mmm parafano e unghia in tinta non č mica male sai?!
Il parafango č arrivato, ora sto pensando a come verniciarlo, se con plastidip o portarlo dal carrozziere. Considerando anche il puntale, forse anche i fianchetti laterali, non vorrei spendere una cifra.
no dai il plastidip no..... :)
So che non č di certo la stessa cosa, perņ sono dei pezzi un po' nascosti quindi pensavo di provarci da solo. Sono 20€ contro (almeno) 100€. Comunque vi mostrerņ il risultato
se č un problema di budget allora si .... perņ come Resa finale non lo so....:) facci sapere con foto e commenti il risultato finale
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |