PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente una Versys 650

Claudio74
09/03/17, 21:21
http://www.er6italia.com/vbulletin/c:
Mi era sempre piaciuta la Versys 650 ma non l'avevo comprata,avevo avuto paura che non fosse stata abbastanza turistica ma da quanto ho provato sino ad ora mi sbagliavo.

Adesso finalmente eccola un 2010 quando l'ho presa non segnava ancora 12.000 km.
Speriamo siano reali, può essere è stata usata solo in citta come scooter e purtroppo
non è stata sempre in garage, ma adesso che ci ho lavorato un po' sembra un altra moto.
L'unica mia paura è per la ruggine interna al serbatoio ma la moto va un gran bene..

Ora tubi freno in treccia candele iridio filtro sportivo e ovviamente olio e filtro eppoi.. che la stagione abbia inizio..

blbio
09/03/17, 22:01
Benvenuto :ciao4
Ma ci piove nel serbatoio per eserci la ruggine?

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

Dovrebbe aumentare gli ottani.

Fabiulus
10/03/17, 08:23
La versione 2010 per me è la più gradevole (da vedere).
Bella bella!

Complimentoni!!!

Fabiulus :ookk

Claudio74
10/03/17, 20:25
No nel serbatoio non ci piove, ma è stata tanto ferma, in luogo umido intorno ai dischi dei freni
c'è della ruggine. Generalmente la moto andrebbe lasciata in rimessaggio con il serbatoio pieno per evitare la formazione di ruggine all'interno del Serbatoio.

Per il resto tutte le Versys hanno il suo perchè, la prima dura e pura, la seconda anche per me esteticamente più azzeccata, la terza ed ultima quella tecnicamente più aggiornata ed avanzata.

Domani mattina intanto continua il "restauro"

Lamps

momo6n
11/03/17, 09:32
complimenti ;)