PDA

Visualizza la versione completa : Attenzione a quando "grattano" l'asfalto x rifarlo

redeagle
18/06/07, 21:46
Mi sono beccato almeno 200 metri di asfalto grattato, e con tutta quella sabbiolina, i sassolini e via dicendo sembrava di andare sulle uova!!!!!!!

Quando sono passato io Sabato mattina ore 10 circa (alla Pulce, San Lazzaro di Bologna) non avevano messo ancora dei cartelli, mi ci sono semplicemente trovato sopra...

Volevo solamente dirvi: OKKIO!!!!!!!!!!!! :angelo

Laretta
18/06/07, 23:16
QUOTO QUOTO E ANCORA QUOTO! :ok
Anche a me è capitato, ma con il motorino, e per 2 volte ho rischiato :shock: perchè i lavori non erano segnalati :x ASSURDO!
Che poi il brutto è che ti viene di frenare di botto :cry: mentre è la cosa più sconsigliata!!! :!:

ATTENZIONE!!!! :shock:

lele73
19/06/07, 00:27
:ok

raffa72
19/06/07, 09:21
Si anche a me è successa la stessa identica cosa, ho avuto veramente paura perchè le gomme erano piene di sassolini, la prima curva, tra l'altro in discesa, sono andata dritta. Fortunatamente sono riuscita a frenare e a non cadere. Occhio ragazzi!!!

luc72
19/06/07, 09:47
STRAQUOTO, a Milano hanno iniziato a rifare l'asfalto di alcune strade, ieri mi sono ritrovato di colpo sull'asfalto grattato (magari segnalarlo prima....), le ruote sgusciano via che e' un piacere :evil: :evil: :evil:

andark
19/06/07, 22:38
Pensate....stessa cosa hanno fatto su via Appia altezza caserma 115 sotto ad un ponte della ferrovia per dei lavori....strada da due corsie diventa una e con l'asfalto grattato se poco poco si frena un pò più del dovuto vai a far parte integrante dei piloni .. :evil:

quindi per tutti coloro che si trovano a passare di li okkio rallentate molto prima

lampsssss :moto

algor65
20/06/07, 09:10
Grazie per la segnalazione...

perchè i lavori non erano segnalati :x ASSURDO!

Q8one per Laretta!!! Io questa gente qui la manderei a lavorare nelle miniere di carbone in Sardegna!!!

:incul

thehobbit78
20/06/07, 11:28
Che dire di questo allora?
Dalle mie parti hanno grattato l'asfalto per circa 100mt in prossimità di un incrocio, e hanno usato questo sistema come rallentatore!!!!
Tra l'altro c'è una leggera curva verso sinistra, e non contenti, ci hanno messo pure un semaforo di quelli che rilevano la velocità.
Quando passo lì sopra, al massimo a 50 Km/h, è come galleggiare; non so cosa potrebbe succedere se per necessità bisogna frenare con decisione...
Io non so chi ha ordinato quel lavoro, sicuramente non si è mai preso la briga di passarci sopra con le due ruote :incul

Spidey
20/06/07, 14:57
Anke dalle mie parti, in una strada in discesa con due brutte curve, dopo l'ennesima auto che usciva fuori strada hanno grattato l'asfalto e come se nn bastasse hanno creato trasversalmente alla strada dei dossi scavati nell'asfalto tipo rotaia. Alla faccia della sicurezza stradale.