PDA

Visualizza la versione completa : Rieccomi

susanblu
29/04/17, 16:03
Ciao, mi ripresento, sono Susanblu, con la mia seconda errina. E' un piacere vedere che la comunità è aumentata.

blbio
29/04/17, 18:29
Benvenuta :ciao4
Questa vibra meno?

susanblu
29/04/17, 23:37
Buonasera, purtroppo non ho mai risolto i problemi di vibrazione, mi ci ero abituata, ora però ho avuto un incidente e devo rimetterla a posto:piangi3

blbio
30/04/17, 00:17
Ciao,solo alla moto spero, o no?

cts
01/05/17, 16:15
Welc :) me!

susanblu
01/05/17, 19:41
Purtroppo c'ho rimesso 10 punti di sutura al ginocchio ed ho avuto tanta paura. Ora va un po' meglio, ma la riabilitazione è lunga e faticosa, sto cercando i pezzi per rimettere a posto la moto, ma vedo che non è molto facile trovarli. Questa brutta esperienza mi ha fatto riflettere molto, ultimamente guidavo in modo troppo distratto e con troppa presunzione, mi ha fatto capire che l'abbigliamento tecnico è davvero vitale, se avessi indossato il pantalone tecnico a quest'ora starei curando solo qualche escoriazione....non si finisce mai d'imparare.

ujio
01/05/17, 21:07
Eh, quanto hai ragione, anch'io per colpa dei jeans 'normali' mi sono beccato un paio di punti di sutura....adesso se faccio un giro...li metto sempre...

Sent from my HT10 using Tapatalk

Fabiulus
02/05/17, 08:11
Ciao, mi ripresento, sono Susanblu, con la mia seconda errina. [...]

Benvenutaaaaa :)

[...]E' un piacere vedere che la comunità è aumentata.
:?
Sei del 2008, molte cose sono successe ... raduni, incontri, giri ... :okk

Purtroppo c'ho rimesso 10 punti di sutura al ginocchio ed ho avuto tanta paura. Ora va un po' meglio, ma la riabilitazione è lunga e faticosa, sto cercando i pezzi per rimettere a posto la moto, ma vedo che non è molto facile trovarli. Questa brutta esperienza mi ha fatto riflettere molto, ultimamente guidavo in modo troppo distratto e con troppa presunzione, mi ha fatto capire che l'abbigliamento tecnico è davvero vitale, se avessi indossato il pantalone tecnico a quest'ora starei curando solo qualche escoriazione....non si finisce mai d'imparare.

Parole ricche di esperienza (purtroppo) e di saggezza.
L'importante è darne voce: fare capire anche agli altri motociclisti quanto sia "pericoloso" andare in moto con pantaloncini corti e infradito!
10 punti guariscono, la ferita del proprio orgoglio invece rimane indelebile e ci si convive!
La moto ... non ho capito se ne hai preso un'altra o stai sistemando quella incidentata ...
... ma credo che l'importante sia la voglia che rimane in te di salire ancora in groppa ad una moto.

Rimani con noi, seguici e, se riesci, partecipa agli eventi e/o proponi giri: abbiamo bisogno non solo dei numeri dei forumers, ma di utenti attivi che organizzino e facciano il gruppo della "community". :okk

Fabiulus :ookk

momo6n
02/05/17, 08:57
bentornata :)

dado71
02/05/17, 13:12
:welcome

susanblu
02/05/17, 14:02
grazie dado71 e momo 6n, grazie anche a Fabiulus che mi ricorda una cosa molto importante: che la moto non si discute mai! Però ho imparato sulla mia pelle che la sicurezza parte dall'abbigliamento, io ero perfettamente equipaggiata dalla vita in poi.....e menomale!
Ciao ragazzi.

Fabiulus
02/05/17, 16:21
@Susanblu
è importantissimo anche la parte sotto.
Anche io sono "scivolato", purtroppo 2 volte per colpa di altri.
La prima volta con jeans normali, la seconda con jeans tecnici.
La differenza è ABISSALE: nel primo caso una bella escoriazione, nel secondo ... NULLA!

Anche le scarpe sono fondamentali: in caso di caduta diventano delle "fruste" che sbattono sull'asfalto (o altro materiale del terreno) e considerando che il piede è l'arto più complesso del corpo umano seguito a ruota dalla mano, puoi immaginarti a cosa ci espone il mancato utilizzo delle calzature di sicurezza.

Occhio, quindi, casco ben allacciato, protezioni e luci accese SEMPRE!

Fabiulus :ookk

estro
08/05/17, 11:05
Ciao e ben tornata

in bocca a lupo per tutto