PDA

Visualizza la versione completa : Buonasera Erristi!

Easy_Ride
07/05/17, 16:25
:ciao4 a tutti, mi chiamo Andrea, ho 22 anni e vengo da Roma. Ho decisi di iscrivermi al vostro forum poiché da un anno a questa parte, essendo rinata in me una gran voglia di moto, mi sono documentato più che ho potuto sulla serie "ER" della kawasaki e alla fine mi sono innamorato di questo gioiello ingegneristico. Il mio trascorso motociclistico per sfortuna si ferma a 3 anni fà quando ancora "cavalcavo" una Aprilia Rs 125 2t appositamente modificata che , nonostante la piccola cilindrata e i numerosi interventi di manutenzione, riusciva a darmi grandi soddisfazioni sia in pista (Sagittario, chi è di Roma avrà come me fatto scuola in quelle 4 curve) che per strada. Un giorno purtroppo una macchina mi tagliò la strada e così mi son ritrovato, per ragioni economiche, con un Honda Sh 125 che ancora riesce a sopportare i 50km giornalieri che percorro. Spero a breve di tornare di nuovo in sella, magari sopra una bella Errina. Grazie a tutti in anticipo per i consigli e il materiale di cui potrò disporre per approfondire la mia conoscenza e perdonate l'introduzione un po' drammatica. :ridi

blbio
07/05/17, 16:31
Benvenuto :ciao4
Ti aspettiamo.

dado71
08/05/17, 07:42
:benvenuto

ujio
08/05/17, 07:45
Benvenuto :)

Fabiulus
08/05/17, 08:29