Visualizza la versione completa : Salve
antoniopavan64
09/05/17, 15:03
Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio. Ho da poco avuto un incidente con un X-Max e sono appiedato. Mi sono iscritto al vostro forum visto che vorrei acquistare una Versys 650. Intanto leggo e mi faccio una cultura su questa moto.
Antonio
ciao ben arrivato. in attesa del mezzo nuovo buona lettura
:benvenuto
Benvenuto Padovano. :)
non sei molto distante da Ferrara e se rimani qua potresti trovare l'occasione di partecipare a eventi programmati e proposti ... oltre che proporre tu stesso qualcosina no???
:welcome
fabiulus :ookk
antoniopavan64
10/05/17, 08:23
Grazie ragazzi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
antoniopavan64
10/05/17, 16:48
Grazie ☺
antoniopavan64
13/05/17, 11:04
Grazie 👍
Benvenuto :) ti troverai bene!
antoniopavan64
16/05/17, 14:21
Ringrazio anche gli ultimi (un quasi mio coetaneo...).
Colgo l'occasione per comunicare in anteprima che sabato dovrei portare a casa la mia Versys. Appena l'ho vista su Subito (l'ho presa usata) mi sono innamorato follemente del colore (arancione), ho preso contatto con il venditore e domenica mattina sono andato a vederla: STUPENDA!!! (portate pazienza per l'entusiasmo, mi sembra di essere un bambino...).
Ora stiamo tentando di arrivare a chiudere le pratiche in modo tale che sabato possa andare a prenderla e tornare a casa in sella (primo viaggetto di 100 e rotti Km).
Ho già delle foto, ma aspetto a presentare la mia nuova compagna quando effettivamente sarà chiusa la parte burocratica.
Grazie ancora a tutti per il benvenuto.
@Fabiulus: faccio un pò di pratica e poi ci incontriamo :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |