Visualizza la versione completa : Chi ci e' arrrivato
Vorrei sapere chi di voi e' arrivato a 100000km con l'er.
La mia e' ancora in ottima forma, ho raggiunto un traguardo assolutamente inaspettato , quando l'acquistai usata , pensavo di arrivare a mala pena a 50-60000km invece..................
E' stata un'ottima sorpresa.
Non posso documentarlo, ma l'ultimo motore è arrivato a 85.000,
il prossimo (da chiudere) parte con 10.000 circa.
Questa settimana dovrò fermarmi per strada a immortalare i 50.000 km ... :)
QUA (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18523) trovi qualcosina di interessante!
Fabiulus :ookk
anche io l'ho presa usata che aveva circa 42.000km, ora sono a 52.000, cmq un mio caro amico con la mia stessa moto attualmente è a 110.000km e l'unico problema che finora ha avuto è stato di aver dovuto cambiare 2 volte lo statore ...
Compimenti veramente è un bel traguardo che ci da più fiducia su questa moto.
Certamente hai avuto molta cura nell' utilizzo.
Quando ero bambino a questi km non ci arrivavano neanche certe utilitarie, che già bruciavano olio. :calimero
Sicuramente molta cura nella manutenzione , nell'utilizzo meglio soprassedere:):):)
Anche io ho raggiunto i 100.000!!!!
Ora però ho deciso di cambiarla, anche se a malincuore...
Complimenti!!!
** aggiornato parzialmente il post della statistica
Ok
In realta' ho fatti altri 7000 Km poi ad ottobre 2017 l'ho venduta , e' partita per la Polonia.
Quindi totali 107000KM senza problemi meccanici tranne la guarnizione della pompa dell'acqua (moto eccezionale per essere una entry level e per il costo di vendita)
Ok
In realta' ho fatto altri 7000 Km poi ad ottobre 2017 l'ho venduta , e' partita per la Polonia.
Quindi totali 107000KM senza problemi meccanici tranne la guarnizione della pompa dell'acqua (moto eccezionale per essere una entry level e per il costo di vendita)Anche la mia guarnizione pompa proprio al traguardo dei 100.000...
Non ricordo esattamente, devo averlo comunque postato su un altra discussione .
Mi ricordo di aver cambiato l'anello di tenuta (corteco) , guanizione corpo pompa e tenuta meccanica , oltre a quello per sicurezza (la moto dopo una tirata buttava refrigerante dallo sfiato) ho sostituito termostato e tappo radiatore.
Se non sbaglio avevo pagato tutti i ricambi attorno alle 60€ forse qualcosa in piu'.
http://www.webalice.it/marcmillan/Sostituzione%20kit%20guarnizioni%20pompa%20acqua.htm
Pero' siamo un po' OT
non fa nulla, comunque ho dato un'occhiata alla tua guida, complimenti
fine OT :D
Ciao, 65000km e paraolio pompa da cambiare, una trentina di euro in rete, molto utile sarà la guida di Ocram, grazie e buon 2019.
Leggere questo post mi ha fatto venire il dubbio che la mia er6n del 2006 comprata l'estate scorsa con 1900 km appena, avesse oltrepassato i 100.000 km con ripartenza appunto, del contakm :ehm2
Ma poi mi sono riletto le vecchie fatture dei tagliandi datemi dal rivenditore stesso per togliermi i dubbi :]
Comunque bella la guida di Ocram e complimentoni a lui per i km percorsi: dimostra che usando la moto come si deve (parlo di manutenzione), si ottengono i risultati migliori. Poi, il motore er6 è veramente ben costruito e solido
Dopo i 100.000Km il contachilometri non si azzera ma prosegue imperterrito nella sua corsa verso altri traguardi.
Valentoinmoto
03/01/19, 15:50
WooooW ottimo risultato :) complimentiiii!!!
Ora vado alla ricerca di questa famigerata guida :)
Dopo i 100.000Km il contachilometri non si azzera ma prosegue imperterrito nella sua corsa verso altri traguardi.
Meglio così :ok
Io sono arrivato a 68000 km.....in 12 anni solo il famigerato statore.
Rivedendo il post delle percorrenze mi rendo conto ahimè che le mie medie annuali scendono clamorosamente......ma di contro negli ultimi tre anni posso dire che quasi tutti i km fatti sono stati di puro divertimento sul parco giochi appennino Tosco romagnolo......senza borse e passeggero e con tuta e stivali!!!! :lol2
Io sono arrivato a 68000 km.....in 12 anni solo il famigerato statore.
Questa sì che è affidabilità! :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |