Visualizza la versione completa : Raduno 2018 - opinioni
Buongiorno ragazzi,
lo so che siamo pochi in questo momento ma da qualche parte bisogna ricominciare e sicuramente un evento ludico potrebbe ricominciare a farci conoscere, a presentarci ma, soprattutto a condividere una passione.
Questa la mia idea.
In questo topic/sondaggio vorrei raccogliere le vostre opinioni sull'organizzare il prossimo raduno nazionale con le seguenti caratteristiche:
Data: 6-7-8 luglio 2018
Luogo: centro Italia: Marche/Toscana/Umbria
Qui potete scrivere anche vostre idee ed opinioni, ma, soprattutto vediamo chi ci vuole essere, chi ci sarà, chi non ci sarà
Fabiulus :ookk
Prontuario uso sondaggio
99%- sicuro - Certo, neppure Chuck Norris mi terrà lontano dal raduno 2018!
75% - sicuro salvo imprevisti IMPORTANTISSIMI - Molto interessante, vedo di fare l'impossibile per esserci.
50% - sicuro salvo impegni più importanti - Bell'idea, ma se la Falchi/Raul Bova mi invita a cena/dopocena non c'e' trippa per gatti.
33% - dipendenti da qualcun altro - Se il capo (moglie/marito/prole) mi lascia il week end libero non mancherò
15% - non entusiasti - Guarda, bellissima cosa, ma se danno in TV I Flinstones o l'A-Team non riesco ad esserci.
00% - disinteressati - No, non mi interessa.
--% - Indecisi - Sono indeciso, dipende se c'e' il sole, se ho voglia di montagna o del mare ... c'e' la piscina???
Sul luogo Toscana,Umbria o Marche mi sembra buono, io essendo comunque vicino potrei raggiungervi Sabato.
Sono un po' perplesso sulla data, generalmente è molto caldo in quel periodo, qualcuno va in ferie a Luglio,
personalmente preferisco la primavera, ma è solo la mia opinione.
cominciamo con un sondaggio conoscitivo giusto per avere un'idea del possibile seguito.
Ovviamente quanto verra' scritto non impegnera' nessuno in nessun modo.
Location,percorsi, pernotti, pranzi e cene, organizzazione, organizzatore verranno stabiliti successivamente.
Il tempo e' ampiamente sufficiente per organizzare tutto e farvi sapere tutto per tempo.
Io ci sarò, nella peggiore delle ipotesi il Sabato e la Domenica.
Marche, Toscana e Umbria mi vanno benissimo.
Alè :]:]
:ciao4
Ho votato "33% - dipendenti da qualcun altro (si scrive staccato!) - Se il capo (moglie/marito/prole/direttore del carcere in cui alloggio) mi lascia il week end libero (per buona condotta) non mancherò"
Però non ho più una moto :( l'ho venduta... anzi quasi regalata, chi mi ospita dietro la sella?
Io ho dato la mia. Ma la domanda rimane: e la piscina???
@Claudio 74
si, è un periodo dove il sole un poco si fa sentire, ma dovremmo essere in "bassa stagione" con più probabilità di trovare un posto per tutti (poi dipende chi effettivamente ci sarà) ad un prezzo "accessibile".
Terremo comunque in considerazione questa informazione. :okk
@Dado71
la piscina??? chissà :fischia
@CTS
ho corretto "qualcun altro" (hehe).
per la moto: da noi un concessionario fa noleggio di moto magari anche dalle tue parti (?) :ansia
effettivamente sarebbe interessante sapere CHI ha votato COSA ...
... non biasimo i voti nella terza opzione ... se mi chiama la Falchi :amore2
Gigabyte65
28/11/17, 21:24
3 anni fa o 4.. (ormai ho perso il conto) mi hanno rubato la effina. Pertanto non sarò almeno per il momento dei vostri... Ma prima o poi mi rifaccio la moto. Sono solo combattuto tra l'ultima serie dell'effina e il cbf 1000 st..
Io di sicuro ci sarò, nel senso che non vedo richieste di cambio di residenza di Chuck Norris da queste parti quindi nulla osta, poi sto a du' passi:jump:jump Forse però non avrò più la piccola errina:piangi3
Ciao, di sicuro io non ci sarò, non sono da motoraduni.
Se rimaniamo così saremo appena una dozzina e tu ti ci troveresti bene :rotfl
E' vero, non mi piace il caos, comunque, suocera permettendo, ci verremmo volentieri.
Weilà!!! :ciao
Vediamo se la location è dotata di piscina... :D
Scherzi a parte, troppo in anticipo per dare una risposta... Non dipende soltanto da me :angelo
Se aprite il topic delle proposte, per il futuro propongo anche di creare una sezione per le nuove Z e per inglobarle almeno nel logo del sito (rinnoviamo anche la favicon, please, che è bruttissima e non capisco che cosa c'entri il rosone di una chiesa con le ER6...).
Se aprite il topic delle proposte, per il futuro propongo anche di creare una sezione per le nuove Z e per inglobarle almeno nel logo del sito (rinnoviamo anche la favicon, please, che è bruttissima e non capisco che cosa c'entri il rosone di una chiesa con le ER6...).Veramente sarebbe il disco freno a margherita stilizzato
Credevo fosse la campana della frizione.
Detto ciò scendi dalla moto e salì su uno sputer :bastard
vai a saldare vai :ridi
Torniamo a parlare di prossimo raduno
Un attimo.
Tutte queste divergenze dimostrano che la favicon non è molto azzeccata... ;)
Per quelli che usavano la moto mentre qualcuno usava i pampers, cosa sarebbe la " favicon "? Grazie.
E' quella piccola iconcina a sinistra della scheda aperta che identifica il sito. Introdotta da Firefox ai tempi di Internet Explorer 6 e poi immediatamente adottata da tutti. In caso di icone generiche il sito è identificato con un foglietto oppure con un rettangolo tratteggiato. Ne esistono anche di animale (per me inutili).
Nel creare una favicon bisogna sempre tenere presente che verrà poi ridotta a dimensioni piccolissime, quindi non serve farla ricca di dettagli quando renderla originale e quindi facilmente distinguibile.
Spero di averti soddisfatto con la mia risposta, mi scuso per l'off topic.
Ciao.
Dovremmo assumere una nuova Franca :bella
Che ne pensate?
:ridi3:ridi3:ridi3:ridi3:ridi3:ridi3:ridi3:ridi3
ma
:pirla
Franca non si può sostituire :ridi3
Preferisci Franco? :D :D :D
che dite di recuperare una "LUANA"? :rotfl
Ma la Franca e la Flavicon sono amiche?
Comunque una Luana non sarebbe male, spero.
No no, Franca era molto più disponibile della favicon... però nel 2013 ci ha abbandonati portandoci allo sbando
Luana? Perchè no?
Però la Franca era un'altra cosa (questa è la gemella al Faaker See del 2013):
https://i.imgur.com/njXN56B.jpg
C'è Merce più evoluta oramai:
22999
:mapporc
Se paghi tu possiamo andare anche su quelle vive.... :mapporc :mapporc
Ho l'impressione che questo argomento tirerebbe su le attività del forum.
Mica solo le attività...anche altro :D
Comunque, il prezzo della merce più evoluta di cui parla Fabiulus si esprime in 4 o 5 cifre ( :ehm2:ehm2).
Avremmo bisogno di main sponsor assai munifico :D:D
Dalla cina arrivano buoni prodotti a prezzi equi.
Esistono anche versioni a noleggio...
Accettano pass lunch, tiket restaurant e altri buoni pasto, paypal e postepay, va bene tutto.
Comunque, il prezzo della merce più evoluta di cui parla Fabiulus si esprime in 4 o 5 cifre ( :ehm2:ehm2).
Avremmo bisogno di main sponsor assai munifico :D:D
Da amazon sembrano a 2-3 cifre ... ma un main sponsor serve comunque :roftl
Intanto di ingrossano le file del sondaggio ...
Insomma tre post sul raduno e quattro pagine di bambole gonfiaBBili ed affini....
Cos'e' diventato questo forumme :nono2
Il solito di caxxegiodromo?
State organizzando una gang bang?
- Ok, serio!! :vecchio
Io confermo la mia partecipazione al raduno (o miniraduno), sicuramente per Sabato e Domenica.
- Ok, faceto!! :festa
La Franca è stata una presenza importante e fondante :jump. Come non menzionarla? :D
Franca for President!!
State organizzando una gang bang?manca la materia prima :ridi dovete comprarvi una bambola bella resistente :vecchio
Ragazzi, io così in anticipo non vi so dire niente, mia moglie deve ancora rientrare al lavoro dalla gravidanza.
Vista la vicinanza potrò comunque essere dei vostri il sabato.
Quando saremo più vicini all'evento vi saprò dire di più, e chissà essere dei vostri per un paio di giorni.
PaolettoAnasPG
08/12/17, 12:34
Se si organizza in questi posti sarò di sicuro dei vostri ma solo Sabato (se un collega mi cambia il turno) e domenica che sono di turno notturno... Se riesco a prendere le ferie vedrò di fare anche la tripletta (con la nuova Franca si intende!!!)
Se riesco a prendere le ferie vedrò di fare anche la tripletta (con la nuova Franca si intende!!!)
Si si, dicon tutti così, ma poi La Franca dice che nessuno ce la fa con lei... :D:D:D:D
potrebbe essere un bel amarcord
Io questa volta provo ad esserci salvo rogne a lavoro
Grande NIXON, ti aspettiamo supervolentieri!!! :okk
---------- Post added at 13:26 ---------- Previous post was at 13:24 ----------
Ragazzi, io così in anticipo non vi so dire niente, mia moglie deve ancora rientrare al lavoro dalla gravidanza.
Vista la vicinanza potrò comunque essere dei vostri il sabato.
Quando saremo più vicini all'evento vi saprò dire di più, e chissà essere dei vostri per un paio di giorni.
Magari :)
Se si organizza in questi posti sarò di sicuro dei vostri ma solo Sabato (se un collega mi cambia il turno) e domenica che sono di turno notturno... Se riesco a prendere le ferie vedrò di fare anche la tripletta (con la nuova Franca si intende!!!)
Ne saremmo onorati!!!
potrebbe essere un bel amarcord
... e non solo!!!!!
Devo ammettere che da un lato mi piacerebbe, dall'altro convincere mia moglie non sarà facile :) diciamo che ci posso provare, vi farò sapere appena ho qualche informazione più certa.
Buona sera a tutti, ad oggi non ho la certezza di poter partecipare, non so ancora che turni avrò al lavoro:(. Mi piacerebbe essere dei Vs magari anche solo una giornata:moto. Intanto Vi seguo con interesse:ridi3
@primedate, sicuramente saperlo prima potrebbe permetterti di organizzarti e chiedere qualche cambio (poi è da vedere se te lo concedono :fischia).
Comunque noi ci saremo! :okk
Se riesco a liberarmi sicuramente ci sarò ma è Natale e non posso sperare come.
Nulla da fare, possiamo rigenerare il forum 50 volte, ma CTS rimane sempre un dito al c... :D
Fabiulus sei n'altro porcellum :D:D
Rimanendo nella discussione, a meno che non vogliate passare da Lampedusa, io non sarò presente.
Quando ritornerò in Italia, riaccenderò la mia Atena.
Ah quindi Lampedusa é stata ufficialmente ceduta alla Tunisia? :ridi
Non è mai stata ceduta all'Italia, tant'è vero che gli evasi (da notte) / indultati tunisini, si trovano quasi tutti a Lampedusa. W l'Italia! W il Re Borbone! Fuoco!! :D
Ciao, purtroppo anch'io non ci sarò, se tutto va bene sarò in Perù :]
... Perù ... con noi staresti meglio :fischia
Salvo gravi impedimenti ci sono
Le date non riesco a confermarle anche perché non ho capito il luogo preciso e devo valutare i tempi di avvicinamento da Milano
Nel caso ci si può organizzare per scendere in compagnia
Aspetto conferma di data e luogo
Learningtofly
09/02/18, 08:41
Votato... ovviamente non dipende da me il poterci essere o meno... di solito i sabati mattina lavoro...
Eddai Learningotofly ... non puoi mancare!!!!! :)
ragazzi, ci stiamo lavorando, ma il 2018 a lavoro è iniziato molto ehm non is può dire :rotfl :sign2
... Contiamo di dare entro fine mese INFO a riguardo :okk
Votato... ovviamente non dipende da me il poterci essere o meno... di solito i sabati mattina lavoro...quindi il pomeriggio sei libero :fischia
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |