Visualizza la versione completa : Troncatrice a bassa velocità
Buona serata, qualcuno ha usato una troncatrice simile, mi interesserebbe conoscere, anche indicativamente, la velocità di taglio di queste macchine ad refrigerante liquido, mi manca poco a finirla e devo fare i rapporti finali, grazie.
Spostato nel bar, non c'entra nulla con le moto
Chiedo scusa, ero in buona fede.
Blbio, è una troncatrice a disco od a nastro? (dalla foto non si capisce bene)
Ciao, la trinciatrice è a disco, so che girano piano ma non so quanto, pur avendone usata una, ho cercato in giro per trovare la velocità di taglio dei dischi ma ho trovato poco, oggi vado a vedere in unofficina qui vicino, avendo il materiale e il tempo volevo farmene una, con questa stagione in moto faccio poco, grazie.
Vai nei vari brico..c dovrebbe essere scritto la velocita d rotazione sulla scheda di vendita
Fertilizzante e gasolio...
Grazie, trovato in rete 48-96 con disco fa 270.
Di solito quel tipo di macchina monta motore a 2 velocita', quindi i dati che riporti sono verosimilmente corretti.
In relazione al materiale da tagliare , e' piu' conveniente usare l'una o l'altra , ma molto dipende dal tipo di dente dell'utensile di taglio
In linea di massima bassa velocita' per ferroo e acciaio inox , alta velocita' per leghe leggere , bronzo ed ottone.
Grazie Ocram, anche il mio avrebbe 2 velocità ma non e che mi serve per lavori grossi ma solo per non vedere scintille ogni volta che taglio con quella veloce, poi c'è freddo, in giro vedo meno e intanto faccio qualcosa.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |