PDA

Visualizza la versione completa : La mia "principessa"

Augusto
22/01/18, 23:09
Eccola c'è l'ho da inizio autunno, quando la uso non vorrei mai scendere :ciao4

Fabiulus
23/01/18, 08:06
Bella bianca!
Cologna Veneta????
Se ti interessa e segui il forum io organizzo alcuni giretti sulle alpi; basta che mi comunichi (anche qua) il tuo "passo" preferito (inteso come turistico/sportivo/blando) e magari ne faccio uno particolareggiato :okk

Fabiulus :ookk

blbio
23/01/18, 09:55
Benvenuta anche a Lei :ciao4

Augusto
24/01/18, 22:16
Bella bianca!
Cologna Veneta????
Se ti interessa e segui il forum io organizzo alcuni giretti sulle alpi; basta che mi comunichi (anche qua) il tuo "passo" preferito (inteso come turistico/sportivo/blando) e magari ne faccio uno particolareggiato :okk

Fabiulus :ookk
Gazie :grazielei i "passetti" della Lessinia e Vicentino & dintorni gli ho fatti tutti ;), il mio sogno sarebbe lo Stelvio nel periodo estivo, però sempre se riesco a combaciare impegni, lavoro, ferie ecc..ecc :troppo_lavoro
ciao

blbio
24/01/18, 22:55
Un giretto con Fabio e stato di 14 passi e800 km tutti a destra di Bolzano.

Augusto
24/01/18, 23:19
:shock2Wow roba coccige d'acciaio, complimenti veramente :inchino, col mio ex destriero Xciting 400i più di 270km tutto in un botto non sono mai riuscito a fare, era uno scooter, sicuramente la Versys è più comoda, ma fare 800 km in una gioranta e 14 passi è un impresa da giunness dei primati, tanto di cappello a voi.........
mi devo iscrivere in palestra:pesi:ridi
Ciao

blbio
25/01/18, 09:43
Ho ancora il majesty150 col quale andavo con gli amici motorizzati, tanta strada, era un po' lento ma in discesa dava il meglio di sé, la moto è meglio, anzi va più bene.