PDA

Visualizza la versione completa : Vi do l'addio... o forse un arrivederci


PaolettoAnasPG
29/01/18, 18:15
Ragazzi, con vero e unico dispiacere, vi do l'annuncio che mercoledì l'Errina andrà via dopo 5 anni di onorato servizio. La vita mi sta regalando la gioia più grande, in questo caso le gioie più grandi, visto che sono in arrivo 2 gemelli a luglio. Purtroppo ho bisogno di contante per acquistare una macchina più grande, il tempo sarebbe stato davvero poco con gli impegni che 2 figli insieme mi daranno e mi piangeva il cuore tenerla ferma in garage. Ho preferito e dovuto darla ad un ragazzo che mi prometterà di tenerla a cura e trattarla bene come ho fatto anch'io in questo tempo. Vi scrivo davvero con le lacrime agli occhi, perchè siete stati un gruppo di consigli, risate e passatempi davvero utili. Continuerò a frequentare il forum nel caso in cui qualcuno abbia bisogno anche di consigli e informazioni sul modello. Grazie a tutti, grazie ai mod, allo staff, a tutti gli utenti e grazie all'Errina, che mi ha dato tante soddisfazioni.
Spero sia soltanto un arrivederci... la vita cambia, la passione resta... in futuro sicuramente le due ruote torneranno sotto il mio sedere.
:ciao4:ciao4:ciao4

crazyhead
29/01/18, 19:17
La vita e' fatta di priorita' e per quanto possiamo parlare di passione, due figli e le relative necessita' economiche sono sicuramente superiori.
Posso immaginare con quale nodo alla gola l'hai lasciata, chi non e' motociclista non puo' capire il rapporto che si instaura con la moto, non puo' arrivare a capire che diventa come una persona, anzi, come la tua donna (ma non diciamolo alle mogli ed alle fidanzate :parla3 :D )
Posso solo farti un grosso in bocca al lupo per i bimbi in arrivo, con la speranza che la bimba vada in buone mani e piu' in la' possa tornare a cavalcare una moto, di qualsiasi marca, di qualsiasi modello :ok
Pero' continua a seguirci :ok

PaolettoAnasPG
29/01/18, 19:22
Grazie crazyhead, hai colto in pieno con le tue parole quello che intendevo. Giuro che sono 2 notti che non dormo pensando di non cavalcarla più. Mi sta vendendo la repulsione e quando vedo in giro qualche moto mi giro dall'altra parte. Ma farò ancora parte di voi. Puoi starne certo

blbio
29/01/18, 19:23
Ho fatta la stessa cosa quando sono nate le mie, non tanto per problemi economici ma perché siamo in due è basta, ripreso la moto dopo 18 anni ancora con tanto divertimento, tanti auguri.

PaolettoAnasPG
29/01/18, 19:28
Spero di riprenderla prima di 18 anni! :p
Grazie mille, solo chi è padre può capire!

cts
29/01/18, 21:01
Ti capisco.
Auguri per la grande avventura nella quale ti stai sobbarcando, la vita sarà più difficile ma anche più intensa e alla fin fine appagante - anche se non ci sarà più la tua amata Kawasaki!
Rimani col cuore tra di noi e questo è bello!
Io ti ricordo sempre come una persona positiva ed anche quello che ci lasci di te come interventi nei post dove si è parlato di cose serie è positivo.
Ciao.

antoniopavan64
30/01/18, 07:22
Auguri anche da parte mia per i gemelli 😉

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

dado71
30/01/18, 11:03
Ti capisco. Gli stessi pensieri erano venuti anche a me. In bocca al lupo per i/le gemellini/e

Fabiulus
30/01/18, 14:11
Innanzitutto complimenti per "gli arrivi". :amore

La moto si vende e si ricompra, nei giusti tempi ... perchè la vita pone priorità per ogni tempo.
Ed è giusto che tu viva questa realtà che sarà ricca di gioie. :okk

Se vorrai rimanere nel forum a seguirci e a consigliarci noi ne saremo onorati. ;)

fabiulus :ookk

PaolettoAnasPG
30/01/18, 15:17
Grazie a tutti, davvero. Sono anche contento che questo forum è stato "salvato". Rimarrò sicuramente uno dei vostri.