Visualizza la versione completa : Presentazione
Salve , sono nuoo in questo forum e prossimo ad acquistare una Versys 650 del 20011 , che consigli e problemi ha questa moto ! grazie
Innanzitutto: BENVENUTOOOOOOO!!!!!
Problemi? Che io sappia NON ha problemi, ma un ONOREVOLE, PARSIMONIOSO e divertente motore! :jump
Poi, ovvio, non sarà un GS1200 o un MULTISTRADA come prestazioni, ma non costa neppure 20.000€!!! :)
PS :parla3 la prima lettera del titolo andrebbe maiuscola!!!
Fabiulus :ookk
Grazie a tutti scusate se la prima lettera non era maiuscola domani mattina vado a vedere la moto se mi piace la compro , spero di si Versys 650 del 2011, buon week end !!!
Ottimo!!! :jump
Facci sapere!!!
:ookkk
Benvenuto,
La mia Versys 650 invece è un 2010, acquistata Febbraio 2017, la scorsa estate ci ho fatto le ferie tra Liguria Piemonte e Valle d'Aosta. Sempre in coppia con tanto e tanti bagagli.
Sono molto soddisfatto, moto versatile e divertente, sono stato molto indeciso sull'acquisto (sino a che non l'ho provata) ma tornassi indietro la ricomprerei sicuramente.
Ciao diciamo che concludo dopo pasqua Versys 650 del 2011 dovrei cambiare gomme .. cosa mi consigliate ?? grazie in anticipo .....
antoniopavan64
01/04/18, 10:40
Io ho montato le Pilot Road 3. Uso la moto tutti i giorni e mi trovo bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Al momento ho fatto 5000 km.
Ho una Versys 650 modello 2009.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quella delle gomme è una scelta soggettiva, comunque io ci ho trovato sotto delle michelin pilot power nuove come battistrada ma un po' ovalizzate visto che la moto è rimasta molto ferma,
comunque le ho quasi portate in fondo mi sono divertito ma non le rimonto, durano poco sono monomescola e quindi non adatte al turismo di coppia.
Per quello che ci devo fare io le più gettonate sono le michelin pilot road 4 oppure le nuove 5
durano molto hanno un ottima tenuta anche sul bagnato ma in piena estate con asfalto caldo tendono un po' a scivolare, inoltre hanno una carcassa morbida molto confortevole ma magari meno reattiva rispetto ad altre gomme. L'alternativa che vorrei provare io sono le Dunlop road smart 2 o 3, più rigide, più reattive e sembra che si adattino alla perfezione alla spalla del cerchio della Versys. Ho sentito ottime recensioni su questi pneumatici.
Anche i Pirelli Angeli GT sono ottime, ci sono anche le ST che sono buone ma inferiori alle GT.
Se vuoi ci sono gomme espressamente disegnate per l'enduro stradali, diciamo moderatamente off road come le metzeler tourance nex e le pirelli scorpion trail 2. Adesso dal momento che la nostra moto non è nata per fare il fuori strada e che comunque lo sterratino vari utenti me compreso lo hanno fatto anche con gomme stradali oltre il lato estetico non vedo altri motivi per montare questa tipologia di pneumatici.
Su gomme più sportive ne so poco o niente perché non mi interessano, posso solo segnalarti che molti si trovano bene con le supereconomiche mitas sport force plus, con poco più di euro 130,00 ne compri un treno. Hanno avuto un richiamo all'inizio della commercializzazione e la marca semisconosciuta ne hanno limitato la diffusione.
Ciao a tutti oggi ho concretizzato l'acquisto della mia Versys come detto prima 650cc del 2011, mi potete consiliare delle gomme da comprare e se avete fornitore on-line o in zona Marche , Ancona , grazie in anticipo !!!
---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 21:30 ----------
grazie mille
Ciao e complimenti per l'acquisto, io mi sono servito da gomma moto on line e mi sono trovato bene.
Ciao a tutti oggi ho concretizzato l'acquisto della mia Versys come detto prima 650cc del 2011, mi potete consiliare delle gomme da comprare e se avete fornitore on-line o in zona Marche , Ancona , grazie in anticipo !!!
---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 21:30 ----------
grazie mille
Per le gomme basta che cerchi nella sezione specifica, secondo me troverai qualcosa di interessante da leggere.
Comunque tutto dipende da quanti km ci vuoi fare... esistono gomme da 4000 km, da 8000 km da 12000 km ....
:ookk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |