Visualizza la versione completa : Bauletto ER6n 2016
Ciao a tutti,
mi sono (ahimè) deciso a montare un bauletto sulla mia Errina che possa contenere 2 caschi integrali. Ovviamente da poter sganciare per non portarmelo dietro quando non mi serve. E magari con staffe non troppo difficili da montare e smontare (sono un pessimo meccanico) alla bisogna.
Avete qualche modello da consigliarmi?
Grazie
stephenmaturin
25/04/18, 13:50
Ho montato un bauletto da 38lt circa 1 anno fa. Ci sta un casco integrale e qualche altra cosetta.
I bauli più capienti i in relazione alle dimensioni sono quelli della GIVI. Forse ti basta un V47. Di solito hanno un meccanismo di sgancio rapido senza attrezzi. 😉
Ciao, io ho un 48 per i due integrali o il38 per uno oppure una borsa da sella, sul mercato trovi di tutto a seconda del peso che vuoi portare e della dimensione, sulla mia gli attacchi me li sono fatti perchè non li volevo alti ne orrizzontali.
Grazie 1000. Penso che mi butterò sul GIVI V47 ;)
Confermo, Givi e Kappa hanno gli stessi attacchi, quindi puoi montarci il bauletto che preferisci, la linea Kappa è leggermente più economica rispetto al marchio principale Givi. Giri la chiave e puoi sganciare tranquillamente il bauletto. Occhio alle piastre, alcune sono omologate per sopportare un peso inferiore, quindi ci puoi mettere i due caschi ma non cose dello stesso volume ma più pesanti (il limite massimo è comunque 10 kili).
bicilindrico56
03/05/18, 10:08
Io sulla mia ER 6 N del 2014 ho un bauletto Kappa da 37 litri,i caschi o me li porto dietro o quando mi fermo le lego con un cavo della OJ e li fisso a uno dei ganci sotto la sella.
Come ha scritto giustamente Ujio stai attento al peso che puo' sorreggere la piastra.
Il peso che puo' portare il bauletto e' indicato con una etichetta interna allo stesso e cosa non meno importante e' indicata la velocita' massima che puoi tenere a bauletto montato.
Saluti
Ezio
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |