Visualizza la versione completa : Confo-compleanno in Val Breguzzo!
Cosa c'è di più bello (almeno per me... :ridi) di festeggiare il proprio compleanno con tutti gli amici in un bel rifugio di montagna a strafogarsi di polenta, formaggio, funghi e capriolo :natale2 e inaffiare il tutto con fiumi di vino, grappini misti e genepy??? :mrgreen:
Quindi il sottoscritto Confo e l'amico Paso con tutta l'allegra brigata diretti al Rifugio Trivena in Val Breguzzo (TN) per festeggiare i rispettivi compleanni (Paso 27 il 16/06, io 22... oggi!). :wink:
Bella camminata, facile e piacevole e poi gambe sotto al tavolo per il tour de force della forchetta alpina! :D
Ritorno a valle difficoltoso, fortemente caratterizzato dai fumi dell'alcool, ma non per questo banale.
Un episodio su tutti, io stesso che urlo fra i boschi: "Confo qloooooo!!!" e aggiungo anche "Rifugista qloooooo!!!".
Azz, che stato! :ridi2
Eccovi, le foto, non sono di moto, ma possono sempre piacere! :wink:
Foti foti! (http://picasaweb.google.com/elconfo/CompleannoPasoConfo)
bravo il confo sbornione :moto
Dalle foto l'unico sano era il cane! :mrgreen:
I fumi...sei sicuro si trattasse d'alcool? :shock:
Con queste premesse, non campi sano a lungo, ma stai tranquillo, la follia è una manna e aiuta a vivere meglio la vita. :ok
...aggiungendo una sacco di roba da mangiare, piena di colesterolo, si vive ancora meglio...
...az! mi è venuta fame..... :(
Azz, che stato! :ridi2
...mi sembra che tutte le volte che ti vedo sei nello stesso stato! :bastard
Confo.... BUON COMPLEANNO... !!!! :fest :fest :folletto
Auguri super confo..... :ok :ok :moto
Siamo vicini di data......il periodo migliore per festeggiare il complex.....
AUGURONIIIIIIII!!!!! :ok
bravo il confo sbornione :moto
Alex, forse volevi dire, bravo il Confo sborone...
E' l'unico di tutto il forum che ha fatto il compleanno e si è aperto il topic da solo...
:mrgreen:
Scherzo, ovviamente :wink:
In realtà Confo non vuol far altro che condividere la gioia del suo compleanno con i suoi amici del forum...
Beh, finché son 22, si può anche gioire, anzi si deve!!! :okk
C'è tempo per svegliarsi al mattino del proprio compleanno ed esclamare tra sé e sé: "Oh mamma, che balle!".
:briaco
In realtà Confo non vuol far altro che condividere la gioia del suo compleanno con i suoi amici del forum...
...io aspetto che condivide altro, magari una birra! :angelo
Tanti auguri, confettuccio ...
:ok
Un episodio su tutti, io stesso che urlo fra i boschi: "Confo qloooooo!!!"
In vino veritas ....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Belin! Buon ConFleanno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
èppi bordei tru iù
èppi bordei tru iù
èppi bordei amiko...n Confo
èppi dordei truuuuuuuuuuuuuuuuuu iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
p.s.: bello il trivena ricordo un'estate di qualche anno fa passata a zonzo per quella valle :wink:
In vino veritas ....
...e in scarpe adidas!
tanti augurissimi confettino!!!! :mrgreen:
auguri confettucciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa
:birthday :fest :birthday :fest :birthday:fest :birthday:fest :birthday:fest :birthday :fest
AUGURI CONFO!!!!!!! :mrgreen:
In vino veritas ....
...e in scarpe adidas!
:mrgreen:
Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia ... il Confo è :gay
:sdentato
In vino veritas ....
...e in scarpe adidas!
Nn vi dico dove andrebbe l'ananas :sdentato ,
cmq tanti augurissimi Confo :ok
Auguri :Tonfo .. no, :Zonfo ....no, :Ponfo.... no, :Sonfo...no :confo Ce l' ho fatta!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |