PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!

SimoneUsala
25/06/18, 13:59
Ciao, mi chiamo Simone ho quasi 25 anni e ho da qualche mese acquistato la mia prima vera moto, una Kawasaki er-6f del 2011. Prima avevo un 125 naked a marce ma era tutt'altra cosa... Spero di trovare qui sul forum molti consigli e spunti per modificare la mia moto, e magari riuscire anche io a consigliare qualcuno! Ciao

---------- Post added at 13:59 ---------- Previous post was at 10:05 ----------

Per ora é tutta stock. Vorrei cambiare lo scarico, senza svenarmi, e mi hanno consigliato Galassetti a Roma che li fa a richiesta e "su misura" per la moto. Sto anche cercando dei tamponi per evitare che cadute da fermo mi rovinino tutte le carene, poi leve pieghevoli e sicuramente qualcos' altro, �� forse delle pedaline leggermente arretrate, visto che stanno letteralmente "in mezzo ai piedi" ��

Nardax
25/06/18, 22:34
:benvenuto

ujio
26/06/18, 08:43
Benvenuto!! Grandissima moto, a me ha dato molte soddisfazioni! i tamponi paracarena, sono importantissimi, perché lo so benissimo...le carene costano una fucilata! :) Ovviamente se cadi ad alta verlocità i problemi sono altri, ma da fermo o a bassa velocità ti salvano alla grande!

dado71
26/06/18, 12:20
:welcome

cts
26/06/18, 12:55
Welc :) me!
W la F!

Fabiulus
28/06/18, 18:14
Potresti tentare di aggregarti al nostro raduno però ... :P

SimoneUsala
28/06/18, 18:50
Eh diciamo che in generale ho fatto solo 3-4 uscite in gruppo (da Roma a Bracciano per intenderci) quindi allontanarmi troppo non so se sia una buona idea per un novizio... Calcola che vorrei partecipare al raduno dei Bikers Invasori il 15 luglio ad Amatrice, e sono abbastanza in ansia per lo stesso motivo..

Fabiulus
29/06/18, 08:06
E' solo questione di abitudine ...
Anch'io la prima volta che feci un giro di 400 km avevo timore ... da Rovigo a Brescia il primo tratto con Dema76 su Versys 650 ed io con 948 km sulla moto ... finiii il rodaggio in superstrada ai 90 km/h :rotfl

Poi, oggi, sono sceso più volte nel Lazio, salgo in giornata sulle Alpi percorrendo oltre 500 km, ho partecipato a 3 raduni, sono andato sull'isola d'elba con Actarus e Nardax, ho fatto 5 gg sulle nostre alpi con LTF e Ladywhite (di cui trovi report nell'apposita sezione), ...
Insomma, basta lasciarsi andare e faare tesoro delle esperienze.

Da Roma/Napoli sale pure Nardax ... :P

Fabiulus :ookk