PDA

Visualizza la versione completa : 10° Raduno Nazionale : Marche, com'e' andata!

crazyhead
09/07/18, 13:43
Ci siamo :D buttate tutto cio' che avete qui dentro, recensioni, report, foto, racconti, aneddoti ecc. :ok

Nixon
09/07/18, 23:19
:desert :ridi sono ancora fermi ad Arezzo :ridi2

Fabiulus
10/07/18, 15:47
Comincio io, dal report di:

venerdì 07 luglio

L’attesa è stata lunga … e l’ansia tanta.
Da organizzatore non sapevo cosa aspettarmi, come comportarmi … poi ho pensato che conoscevo bene diversi di loro (Twinkle, Nardax, Actarus, Dema76), altri un po’ meno (Dado71), altri di vista e solo per nome (lamiabanana, Val3l3), altri ancora per nulla (Decio83, Moonlight)…

Il Viaggio
La mattina del Venerdì non era necessaria la sveglia: alle 5:50 ero già in frullo a mettere le valige sulla moto, vestirmi, controllare di avere tutto … e nonostante questo sono partito i ritardo: alle 7:00.
23106
Fermato al forno per prendere il pranzo per me, Twinkle e Moonlight sono arrivato da loro verso le 7:15.
Partiti subito per il percorso studiato.
Abbiamo trovato traffico per andare verso il passo del Giogo che abbiamo raggiunto dopo una pausa caffè. Interessante percorso, indubbio!
23107
Si è rilevato però un certoo ritardo evidenziato soprattutto dall'orario in a cui siamo giunti a Scarperia e a mezzogiorno e mezzo Arezzo era ancora distante ...
23108
La pausa pranzo, di un’ora ci ha fatto riposare, ma soprattutto ha allontanato le incombenti nuvole cariche di pioggia che stavamo raggiungendo e che già in un paio di occasioni avevano avuto modo di farci sentire cosa potevano regalarci …

Dalla pausa pranzo ho fatto io da Navigatore coadiuvato da un google maps un po’ in difficoltà e avaro di informazioni: parlava solo sulle rotonde ad eccezione di una svolta a destra … seguita da una svolta a destra … seguita da un’altra svolta a destra …. che ci ha fatto portare all'incrocio della prima svolta a destra … dicendomi di svoltare a destra … (cosa che non feci).
23109
23111
Alle 16:00 circa siamo arrivati a Fossato di Vico, a meno di 20 km dall’arrivo, ma la strada interrotta ci ha fatto tornare indietro … mancavano appena 20 km …

Viaggio bello, posti spettacolari, solo 15 km di “statale”: il resto curve in ogni salsa con temperature solo a tratti afose e per la maggior parte IDEALI…

All'hotel
L’arrivo all’hotel Pineta ha visto Decio in nostra attesa da circa un’oretta…
Saluti, posizionamento in camera, doccia e subito a fare aperitivo con una buona birra in attesa che arrivassero gli altri partecipanti…
Il posto si è rilevato bello e accogliente, solo il piano bar un po’ sottotono e privo di organizzazione, ma non eravamo lì per quello … ma per il raduno di ER6Italia!
Dal tavolino con 2 bicchieri di birra (mia e di Decio) abbiamo visto arrivare lamiabanana, Dado71, Val3l3, Actarus e Nardax, … e, alle 19 circa, il buon Dema76.
Un piacere vedere il gruppo rinfoltirsi attorno al tavo, fra presentazioni, risate e ricordi sui passati raduni ed incontri.

Alla cena, poi, tutto è continuato con brindisi e piatti degni di rispetto:
- tagliolini menta limone;
- pappardelle al cinghiale;
- maialino al finocchio con patate al forno;
- dolce dessert fantastico (ringrazio Moonlight per la sua porzione lasciatami generosamente).

Bellissimo il dopocena:
vedere lo stupore dei ragazzi alla consegna delle magliette NON HA PREZZO! :ookk
Un verde acido con la personalizzazione su ognuna di essa riportante il nomignolo del forum!

Fantastico!!!

23110

Fabiulus
10/07/18, 16:04
Ci siamo :D buttate tutto cio' che avete qui dentro, recensioni, report, foto, racconti, aneddoti ecc. :ok

Sei curioso maledetto assenteista!!! ;)

Fabiulus :ookk

crazyhead
10/07/18, 16:22
Essi', molto curioso :D

ryuken82
10/07/18, 17:14
Sembra proprio che il "primo" raduno nazionale post ristrutturazione del sito sia andato a bombazza. Complimentoni allo staff e a tutti i partecipanti, che mi auguro facciano da apri pista ai futuri raduni e scampagnate del fine settimana. Tra un anno, dovrei ritornare in Italia e scendere dal cavalletto la mia Atena e ricominciare a godermela. Buona serata a tutti.

Fabiulus
10/07/18, 17:16
Dai Ryu ... che il prossimo anno ti aggreghi pure tu!!!

:ookk

Nardax
10/07/18, 18:33
L'amabile effetto della piscina:

https://i.imgur.com/hFdEwSd.gif

Prove generali:

https://i.imgur.com/pcdLFp1.gif

Immancabili esercizi di piega:

https://i.imgur.com/kAWb8Wl.gif

La Danza del Motomaiale (2018 new dub version)

https://i.imgur.com/7QiF0IT.gif

Maxx
10/07/18, 20:59
Sembra proprio che il "primo" raduno nazionale post ristrutturazione del sito sia andato a bombazza. Complimentoni allo staff e a tutti i partecipanti, che mi auguro facciano da apri pista ai futuri raduni e scampagnate del fine settimana. Tra un anno, dovrei ritornare in Italia e scendere dal cavalletto la mia Atena e ricominciare a godermela. Buona serata a tutti.

Anche se in pochi, il raduno è riuscitissimo, soprattutto per il feeling con grasse risate tra tutti noi. Devo dire che stiamo più a nostro agio attorno ad un tavolo che in moto:jump

Fabiulus
12/07/18, 08:20
:jump

cts
12/07/18, 13:46
Devo dire che stiamo più a nostro agio attorno ad un tavolo che in moto:jump
Italica stirpe. :ok

actarus
12/07/18, 17:23
@Lamiabanana: fatti da solo le foto in piega e da motomaiale, così @Nardax ti aggiunge alla GIF con effetto speciale sorprendente!!

:festa

Maxx
12/07/18, 18:20
@Lamiabanana: fatti da solo le foto in piega e da motomaiale, così @Nardax ti aggiunge alla GIF con effetto speciale sorprendente!!

:festa

Non credo di essere in grado:piangi3 tra l'altro sarebbe difficile riuscire a farle alla stessa dimensione:confused:

val3l3
13/07/18, 11:58
Le gif di Nardax riassumono a pieno lo spirito goliardico che c'è stato nel raduno! :jump

Davvero ben riuscito! Mancavo da tempo ma è stato come non andar mai via!

Nixon
14/07/18, 13:19
Mancano le foto del ritorno quando avete rivisto il vip del forum :ridi

actarus
16/07/18, 20:07
:mapporc

Nixon
17/07/18, 08:54
:mapporc
:ridi2

white lady
18/07/18, 16:00
Mancano le foto del ritorno quando avete rivisto il vip del forum :ridi

vip o non vip...mancano le foto in generale!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nixon
18/07/18, 16:18
No solo le foto col vip hanno valore :ridi

dado71
19/07/18, 17:26
Appena ho un pò di tempo agiungo le mie foto.

Nixon
21/07/18, 20:43
:mapporc non eri col vip