Visualizza la versione completa : La mia moto
Rebel Soul
17/09/18, 18:45
Sono michele,vivo a Limbiate (MB) e possiedo una Kawasaki Er6f
Dovrebbe essre una bella moto, buon divertimento.
Grande moto, a me ha dato soddisfazione per 9 anni...poi ha smesso, per colpa mia, che pativo le ginocchia troppo piegate :) (1.91 e anni...da vendere!!!)
Rebel Soul
18/09/18, 23:14
Grazie ragazzi. Sono un pochino in difficoltà. Ho avuto per 18 anni la ER5 e ho preso la Er6f venerdì scorso.
Ciao, perché sei un po' in difficoltà? All'inizio io lo ero tanto.
Rebel Soul
19/09/18, 00:00
Ci sono molte differenze con la ER5. La frenata è diversa. Quella di prima aveva un disco anteriore e il tamburo al posteriore. Questa ha 3 dischi. Poi la posizione di guida. Quello che ho notato che scalda parecchio e poi il rumore del motore è strano. Non so spiegarlo. Inoltre mi si formicolano le mani.
La ER6-f di che anno???
La mia è del 2011 (acquistata nel 2012) con "soli" 68.000 km ... :P
Fabiulus :ookk
Rebel Soul
25/09/18, 20:14
È del 2011. Colore nero con soli 9230 Km. Stupenda! Presa il 14 marzo. Ah ha anche l'abs
---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 19:21 ----------
Mi sono confuso. Presa il 14 settembre
Come la mia allora :amore
tranne che la mia NON ha l'ABS :P
23175
23176
Rebel Soul
26/09/18, 15:56
Pensa Fabiulus che coincidenza.. stesso anno e colore. Vorrei mettere qualche foto della mia piccola ma non so come si fa. Ho provato a leggere nel forum ma non ho capito.
Allora:
- apri l'edit avanzato con "Vai alla modalità avanzata"
- nella schermata che ti si presenta hai (sopra il box ove scrivi il messaggio in posizione centrale) c'e' l'icona di una graffetta selezionala
- ti si apre una nuova paginetta (occhio che potrebbe sparirti sotto il browser se questo è usato full screen)
- selezioni il file da caricare (occhio alla dimensione della foto ... carica anche quelle di dimensioni maggiori, ma meglio preservare un po' di spazio sul web);
- quando hai selezionato (max5 file se non ricordi male) clicchi "CARICA"
- quando ha finito clicca "chiudi questa finestra"
- ora dalla graffetta, cliccando dovresti avere a disposizione la possibilità di allegare al messaggio le foto caricate (una alla volta) ...
Rebel Soul
26/09/18, 18:40
23186La mia piccolina
La ER6-f è FANTASTICA!!!! :amore
Dalle foto Rebel Soul, ti direi che la tua è una my 2010 (immatricolata nel 2011).
Rispetto alla my 2011 (la mia) non cambia praticamente nulla nè come ciclistica nè come motore. Solo l'estetica ha le seguenti variazioni:
- colore del puntale: nel my 2010 era grigio, nel my 2011 nero
- colore della lettera f nella scritta ER6-f: nel my 2010 era grigio, nel my 2011 verde
- colore delle maniglie: nel my 2010 era nero, nel my 2011 nero come il puntale.
Rebel Soul
27/09/18, 15:06
Grazie per i dati forniti. Mi sai dire le differenze con quelle del 2012 in poi?
Le differenze fra il mod 2009-2011 e 2012-2015 cominciano ad essere tante.
Restyling
Vede mutare tutta la carenatura e viene a "sdoppiare" la sella (che a me non piace nulla).
Il serbatoio si nasconde parzialmente dietro a "coperture" in plastica nella parte anteriore e si alza leggermente, ma ospita 0,5 lt in più.
Telaio
Il telaio passa da tipo a "diamante" al tipo "perimetrale" e dona le seguenti differenze alla precedente versione:
- si allunga e si alza di 1 cm e si restringe di 2 cm
- la sella è più alta di 1,5 cm
Peso
Il peso aumenta di 5 kg.
Motore
Il motore rimane lo stesso ma mamma Kawasaki ne aumenta il rapporto di compressione che passa da un 10,8:1 a un 11,3:1
Per il resto non si rilevano sommarie differenze.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |