PDA

Visualizza la versione completa : Ciao da Valentoinmoto

Valentoinmoto
25/11/18, 18:16
Salve a tutti! Mi chiamo Valentino e da non molto ho comprato una ER6-F del 2006 con 22mila km!
Per il momento è ferma in garage in attesa di tempi più tranquilli :pioggia2
Stavo cercando il manuale d'officina della mia moto perché mi piacere potermi occupare io stesso della mia moto, almeno li dove riesco ad arrivare!
Cercando questo manuale mi sono ritrovato sul vostro forum e ho deciso di iscrivermi :ciao4
Ho 29 anni, appassionato da sempre ma motociclista solo da un anno :amore4, ho un canale youtube dove pubblico qualche mio video simpatico(spero) e sono di Salerno!!!
Un saluto a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

crazyhead
25/11/18, 18:21
:ciao Valentino e benvenuto
Per quanto riguarda il manuale d'officina, credo sia ancora materiale protetto da copyright, pertanto qui sul nostro sito non lo troverai, dato che non ospitiamo tale materiale (protetto da copyright).
Troverai pero' nella sezione Fai da te diversi interessanti tutorial per effettuare in autonomia diversi lavoretti.
Per il resto ti mando un mp

cts
25/11/18, 18:56
Welc :) me!
W la F!

Valentoinmoto
25/11/18, 19:13
:ciao Valentino e benvenuto
Per quanto riguarda il manuale d'officina, credo sia ancora materiale protetto da copyright, pertanto qui sul nostro sito non lo troverai, dato che non ospitiamo tale materiale (protetto da copyright).
Troverai pero' nella sezione Fai da te diversi interessanti tutorial per effettuare in autonomia diversi lavoretti.
Per il resto ti mando un mp

Forse la sezione FAI DA TE sarà migliore del manuale :ganzo
Grazie ancora!!!!!!!!

---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

Welc :) me!
W la F!

:dance2

blbio
25/11/18, 20:49
Benvenuto :ciao4

IT9DBX
26/11/18, 10:46
Ciao, chi cerca trova. :calimero

Valentoinmoto
26/11/18, 11:27
Ciao, chi cerca trova. :calimero

Trovato :D grazie alla mitica community dell' ER6Italia!!! :ganzo

crazyhead
27/11/18, 10:22
Forse la sezione FAI DA TE sarà migliore del manuale :ganzo
Grazie ancora!!!!!!!!Ci sono anche cose non riportate dal manuale d'officina ;)